Test personalità: DIMMI COME MANGI LO YOGURT e ti dirò chi sei

Lo yogurt è forse uno degli spuntini senza sensi di colpa ed è così, che anche quando si è a dieta, è possibile consumarlo anche in maniera piuttosto gustosa.

Voi come siete solite mangiare lo yogurt? Se ci risponderete vi assicuriamo che sapremo dirvi qualcosa in più sulla vostra personalità.

C’è a chi piace moltissimo e lo consuma frequentemente e a chi piace meno, ma chi rinuncerebbe ad una ciotolina di yogurt con miele e cereali di ogni tipo? Diteci come mangiate voi lo yogurt nella vostra quotidianità e noi vi daremo delle informazioni sul vostro carattere.

LEGGI ANCHE-> QUIZ: SAI DAVVERO CUCINARE? Rispondi e lo scoprirai

E tu come MANGI LO YOGURT?

YOGURT CON FRUTTA E CEREALI
(Canva photo)

Preferite uno yogurt ricco di cereali, magari impreziosito da cioccolato o frutta secca? Oppure vi basta gustarlo con un filo di miele? O ancora non sapete rinunciare al mattino alla vostra dose di yogurt greco ricco di frutta fresca di stagione?

Se ci svelerete come preferite gustare lo yogurt, grazie a questo simpatico test, scoprirai qualcosa in più sulla tua personalità.

1 – CON CEREALI

Sei una persona ricca di valori e molto semplice, adori le rimpatriate rustiche tra gli amici, all’insegna del buon cibo e delle risate, sei una persona al contempo molto caparbia che sa quello che vuole, quando ti metti in testa una cosa difficilmente rinunci all’obiettivo che ti sei prefissata.

2 – CON MIELE

Chi riesce a farti cambiare idea meriterebbe una medaglia, sei davvero testarda, difficilmente riesci a piegarti alle decisioni altrui, le tue scelte sono pressoché rigide, non cambi posizione e se lo fai trascorre sicuramente molto tempo.

Sei però anche una persona molto dolce e morbida quando si tratta di rapporti interpersonali, sai dare molto, ricevere dagli altri per te è sempre un bene prezioso.

Test yogurt
(Canva photo)

3 – YOGURT E FRUTTA 

Sai prendere la vita e stessa con la giusta ironia, nulla al mondo pare riesca a toglierti il sorriso, questa è sicuramente una delle tue peculiarità. Impara però a riservare sempre una briciola di serietà circa le faccende di un certo spessore.

LEGGI ANCHE-> Test personalità: ACETO O LIMONE? La risposta rivela chi sei davvero!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy