Test personalità: SCEGLI UN PIATTO CAMPANO e ti dirò chi sei

La regione Campania ci regala dei piatti irresistibili, unici e loro genere, a partire dalla pizza fritta fragrante e saporita grazie ad un condimento peculiare, noi oggi ne abbiamo selezionati tre in particolare, fate la vostra scelta, che aspettate?

Oggi, grazie ad un altro dei nostri divertenti test, saremo in grado di svelarvi la vostra personalità, tratti caratteristici di voi stessi, nascosti, o dei quali avete già piena consapevolezza.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: PASTA AL FORNO O PIZZA? La risposta rivela chi sei

Quale PIATTO CAMPANO preferisci?

Abbiamo selezionato per voi tre piatti tipici campani: la pizza fritta farcita, il Casatiello, e dei friarielli saltati in padella, voi quale scegliete? Qual è il vostro preferito?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI IL TUO RAVIOLO PREFERITO e ti dirò chi sei

Pizza fritta
(Adobestock photo)

In base alla nostra scelta vi sveleremo lati della vostra personalità che vi distinguono e che siete solite impiegare nella vostra vita quotidiana, nei rapporti interpersonali, in ambito lavorativo. in famiglia.

1 – CASATIELLO 

Sicuramente sei una persona che non ama scendere a compromessi, cerchi di raggiungere i tuoi obiettivi con le tue sole forze, ti cimenti in ogni compito da svolgere, dai più semplici a quelli più ardui, fino a che, a prescindere dal risultato ottenuto, otterrai delle soddisfazioni, anche se minime, esclusivamente provenienti dalla tua volontà.

2 – MONTANARE

Sei una persona che prende la vita di petto, estremamente rigorosa e risoluta, non ti si può nascondere nulla, infatti possiedi la meravigliosa capacità di riuscire a carpire sempre chi hai davanti, a comprendere se puoi riporre fiducia nella persona che si rapporta con te in quel dato momento, nel lavoro e in famiglia ti comporti allo stesso modo, valuti con riflessioni accurate ogni circostanza.

test piatto campano
(Canva photo)

3 – FRIARIELLI 

Sei una persona creativa ed originale, ami arredare la casa soprattutto nei periodi delle ricorrenze, proponi ai tuoi bimbi sempre giochi nuovi che riescano a stimolare la loro inventiva, anche in ambito lavorativo e nei rapporti interpersonali sei estremamente briosa e sempre ricca di iniziative.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UNA BRIOCHE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy