Test personalità HALLOWEEN: ADDOBBI SI O NO? La risposta rivela chi sei

Vogliamo conoscere qualcosa in più su di te, ma tu addobbi casa per Halloween? La risposta che ci darai rivelerà chi sei!

Mamme siete pronte per festeggiare Halloween con la vostra famigliola? Mancano pochissimi giorni alla festa tanto attesa soprattutto dai piccoli.

Nonostante si tratti di una festa non italiana, riscuote tantissimo successo, i negozi, le case si trasformano in case stregate, in ogni angolo troviamo streghe, ragnatele, candele, testi, zucche. Gli addobbi rendono particolare tutta casa e si crea una bellissima atmosfera.

Ci sono alcune mamme che decidono di addobbare casa con oggetti tipici e quindi curano  tutto nel minimo dettaglio senza dimenticare nulla, ma non tutte sono così. C’è chi festeggia comunque Halloween ma non ama addobbare casa, perchè lo reputa faticoso e non soprattutto quando non si ha molto tempo a disposizione.

ADDOBBI SI O NO? La risposta rivela chi sei

TEST Halloween
(Adobestock photo)

Voi che mamma siete? Preferite addobbare casa oppure no? La risposta che ci darai rivelerà chi sei veramente.

Entrando nella vostra casa sembra di stare in un castello stregato, dove vi sono ragnatele, pipistrelli, candele, lampade ma tutto molto macabro così da spaventare chiunque entri in casa.

LEGGI ANCHE->Test personalità: DOLCETTO O SCHERZETTO? La risposta svela chi sei

Se ci svelerai cosa scegli fra ADDOBBI SI O NO con questo divertente test, scoprirai qualcosa in più su di te.

1-ADDOBBI

Se per te è indispensabile addobbare tutta casa, così da creare un’atmosfera horror, sei una mamma molto attenta, nonostante hai tantissimi impegni riesci a incastrare tutto alla perfezione. Pur di far felici i tuoi piccoli, anzi con loro crei delle decorazioni, organizzi anche delle cacce al tesoro e soprattutto stravolgi la casa. Ami stare sempre in compagnia, infatti hai organizzato una serata a tema proprio il 31 ottobre.

TEST Halloween
(Canva photo)

2-NON ADDOBBI

Sei tra quelle persone che non ami troppi addobbi, sei molto risolutiva e vai dritta al dunque. Festeggi ugualmente Halloween ma organizzi la serata con amici e parenti, ti limiti solo a decorare la tavola e a preparare ricette tipiche. Sei una persona molto calma, che non ami stressarti troppo, tutto va fatto con molta calma. 

Inoltre sei molto disponibile e apri le porte di casa, sai accogliere e servi tutti come se fossero re e regine.

LEGGI ANCHE->Test personalità HALLOWEEN: TRUCCO O MASCHERA? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy