QUIZ: cosa ti porterà Babbo Natale? Scoprilo subito!

Se anche voi come noi attendete già trepidanti i regali di Natale, rispondete alle nostre cinque domande, scoprirete cosa in serbo per voi Babbo Natale!

Per molte di noi l’attesa del Natale si concentra tutta sui regali, l’ansia nello scoprire cosa cela la scatola con il fiocco enorme, quest’anno proveremo a svelarvi quali saranno i vostri regali di Natale, ciò che troverete sotto l’albero dipenderà dalle vostre risposte al nostro quiz.

LEGGI ANCHE -> QUIZ: QUANTO CONOSCI LA CUCINA ITALIANA? Rispondi e scopri la risposta

Cosa riceverai quest’anno da Babbo natale? Fai il quiz!

regali di natale
(Canva photo)

Tutto ciò che dovrete fare sarà rispondere a semplici cinque domande, dopodiché avrete un’ampia idea su ciò che tra poco tempo si poserà sotto il vostro albero di Natale. 

1 – LO SPORT…

A – lo pratichi di continuo e non puoi farne a meno

B – sport? Si mangia?

2 – STILE MODERNO O SHABBY PER LA TUA CUCINA?

A – shabby e ricca di dettagli

B – moderna, quasi asettica!

3 – MATRIMONIO…

A – il rito che ami di più!

B – purché ci sia amore, non è importante!

4 – COSA MANGI A COLAZIONE?

A – sempre le stesse cosa, sei una tradizionalista!

B – cambi di continuo!

5 – CINEMA O CONCERTO?

A – la sala del cinema è il tuo habitat naturale

B – la folla dei concerti ti fa sentire un eroina!

LEGGI ANCHE -> QUIZ: SAI DAVVERO CUCINARE? Rispondi e lo scoprirai

Grazie a questo simpatico QUIZ scoprirai COSA TI PORTERÀ BABBO NATALE…

quiz babbo natale
(Canva photo)

Tutte risposte A

Se hai totalizzato tutte risposte A sotto l’albero potresti trovare un mondo di gioielli, regali preziosi che per te significano molto, anelli, collane, bracciali, tutto ciò che puoi portare con te nella quotidianità e sfoggiare. 

Tutte risposte B

È giunto il momento di rinnovare il tuo armadio, perché sotto l’albero di Natale troverai tante cosine deliziose da poter indossare per la stagione invernale, maglioni caldissimi per un tipo freddoloso come te, scarpe comode e anche qualcosina per fare sport. 

Tra A e B

Potresti trovare sotto l’albero di Natale del buon cibo, ma non il solito, prodotti ricercati che ami impiegare nelle tue ricette, sani e genuini. Ma non solo! Babbo Natale potrebbe allietarti con le tue letture preferite, quelle alle quali non sai rinunciare prima di andare a dormire. 

Vi ricordiamo che i nostri quiz non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy