QUIZ: quanto ti stressa cucinare? Scoprilo subito!

Lavare, pulire, tagliare, spellare, sbucciare, quanto ti stressa stare ai fornelli e cucinare le pietanze quotidiane? Oggi scopriremo, grazie ad un altro dei nostri divertenti quiz se sei una mamma tranquilla oppure agitata in cucina.

Non tutte le persone vedono la pratica del cucinare come un qualcosa di rilassante, che trasmette spensieratezza e tranquillità, molte di noi infatti sono non poco infastidite dal dover pensare ogni singolo giorno a cosa portare a tavola ma soprattutto dal doverlo cucinare! E tu che tipa sei? 

LEGGI ANCHE -> QUIZ: QUANTO CONOSCI LA CUCINA ITALIANA? Rispondi e scopri la risposta

TI PIACE O TI STRESSA CUCINARE? Fai il quiz!

stress in cucina
(Canva photo)

Mediante le nostre domande focalizzate su tutto ciò che è solito fare in cucina scoprirete se cucinare vi stressa davvero oppure vi trasmette serenità, che aspettate? Rispondete qui sotto! 

1 – PELARE LE PATATE O PULIRE I FAGIOLINI?

A – preferisci pelare le patate

B – meglio spuntare i fagiolini!

2 – SOFFRITTO

A – lo fai sempre!

B – non lo fai mai e metti sempre insieme tutti gli ingredienti

3 – PASTA

A – fatta in casa la domenica per pranzo

B – sempre confezionata

4 – PARMGIANA

A – versione tradizionale

B – in padella!

5 – PIZZA 

A – rigorosamente impasto fatto in casa

B – sempre da asporto!

LEGGI ANCHE -> QUIZ: SAI DAVVERO CUCINARE? Rispondi e lo scoprirai

Grazie a questo simpatico QUIZ scoprirai se CUCINARE TI STRESSA OPPURE TI RILASSA…

quiz stress cucinare
(Canva photo)

Tutte risposte A

Per te la cucina è tradizione, dedicarti alla preparazione delle tue ricette preferite non fa che trasmetterti tranquillità. Quando sei triste, nervosa, oppure affamata, tutto ciò che devi fare è cucinare! 

Tutte risposte B

Tu e il cucinare non andate affatto d’accordo, se c’è una cosa che ti infastidisce davvero è proprio cucinare, preferisci i piatti già pronti, o meglio, qualcuno che li prepari per te, magari i tuoi preferiti! 

Tra A e B

Se hai totalizzato un tantino di risposte a e un po’ di risposte B il tuo rapporto con la cucina non è ancora molto chiaro, possiamo dirti che preferisci, se proprio devi metterti di fronte ai fornelli, di gran lunga le ricette semplici e veloci, per quelle elaborate ci vorrà tempo, e tu di tempo per cucinare non ne vuoi affatto!

Vi ricordiamo che i nostri quiz non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy