Test personalità: ANTISCIVOLO O SCOLAPIATTI, cosa usi di più?

L’ordine in cucina è tutto e quando si lavano i piatti possono essere disposti o sull’antiscivolo o sullo scolapiatti a seconda di quello che scegli scopri chi sei attraverso il test. 

Una cucina ordinata e ben organizzata è fondamentale se si vuole lavorare bene tra i fornelli e preparare squisiti manicaretti. E dopo una bella scorpacciata quando arriva il momento di lavare i piatti, quest’ultimi si possono far asciugare o sull’antiscivolo o disporli sullo scolapiatti.

E tu come preferisci tenere le tue stoviglie? In base a quello che scegli scopri qualcosa in più su di te attraverso questo simpatico test.  

E tu dove appoggi i piatti sull’antiscivolo o sullo scolapiatti?

A seconda delle proprie abitudini e necessità possiamo optare se disporre i piatti puliti su un tappetino antiscivolo oppure nel classico scolapiatti.

In base a come preferisci tenere le stoviglie una volta lavate, se in un tappetino antiscivolo o sullo scolapiatti potrai scoprire, con un altro dei nostri divertenti test, qualcosa in più sulla tua personalità.

test scolapiatti antiscivolo
Canva photo

A seconda se preferisci tenere i piatti nell’ANTISCIVOLO o nello SCOLAPIATTI scopri qualcosa in più sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: STROFINACCIO VS CARTA ASSORBENTE, quale usi di più?

Se ci svelerai cosa scegli fra L’ANTISCIVOLO e lo SCOLAPIATTI con questo divertente test, scoprirai qualcosa in più su di te.

1 – ANTISCIVOLO

Se scegli l’antiscivolo sei una persona molto pratica e ben organizzata. Nel lavoro sei efficiente e operativa e sei un leader. Riesci a pianificare il tuo lavoro e quello degli altri come una macchina. Precisa e determinata sai sempre quello che è meglio fare. Nella vita quotidiana a volte questa tua meticolosità ti porta a scontrarti con chi si relaziona con te. Ogni tanto fai un respiro e prenditi una pausa.

test scolapiatti antiscivolo

Canva photo2 – SCOLAPIATTI

Se hai scelto lo scolapiatti sei una persona tranquilla e amante delle comodità. Ti piace prendere i tuoi tempi e detesti fare le cose in fretta. Sei riflessiva, e pensi molto prima di agire. Una persona dai sani principi che tiene molto ai suoi affetti. Non metteresti mai i tuoi cari al secondo posto dietro al lavoro, ad esempio. Per te è importante infatti avere un porto sicuro poi viene tutto il resto.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: PIATTI A MANO o LAVASTOVIGLIE? Rispondi e ti sveliamo chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy