BRUNO BARBIERI “Oggi mi sento già a Natale”, il dettaglio non mente

Siamo tutte curiose sulla frase pronunciata da chef Bruno Barbieri, ma cosa ci nasconde? E’ davvero Natale, anche se mancano ancora due mesi?

Tra gli chef italiani più seguiti sul piccolo schermo e su Instagram c’è Bruno Barbieri. Ha  condotto dieci edizioni di Masterchef Italia, ma non è famoso solo per questo programma televisivo anche per 4 Hotel, una grande opportunità per lo chef. Grazie alla conduzione del programma, può viaggiare e soggiornare in diverse strutture alberghiere del nostro Paese.

Lo chef Barbieri ha conquistato in carriera il maggior numero di stelle Michelin, ben 7, è sempre sulla cresta dell’onda. Condivide tutto con i suoi fan attraverso Instagram, anche progetti in cantiere, ma questa volta si è organizzato davvero in largo anticipo, cosa ci nasconde Bruno Barbieri?

Nonostante manchino ancora tanti giorni al Natale, chef Bruno Barbieri è già pronto per stupire tutti noi. Cosa ha in serbo per noi?

LEGGI ANCHE -> BRUNO BARBIERI esce allo scoperto e rivela tutto

E’ arrivato NATALE per BRUNO BARBIERI

Ebbene si per lo chef Bruno Barbieri è arrivato già Natale nonostante manchino ancora 2 mesi, ma cosa ci nasconde?

Bruno Barbieri ha ideato una nuova piattaforma di Real Networks. Si tratta di uno spazio dedicato alla cucina, dove si cimenta alla preparazione di piatti, svela tecniche e trucchi per essere impeccabili. La piattaforma prende il nome di Barbieri+. Quindi anche lo chef si addentra nel settore dell’e-learning, è sempre al passo con il tempo.

chef Barbieri
(Foto da Instagram @
brunobarbieri_chef)

Per poterlo seguire bisogna necessariamente iscriversi alla piattaforma pagando un abbonamento, è davvero un’opportunità. Attraverso video e dispense vi avvicinerete alla cucina di Bruno Barbieri. Segreti, trucchi e consigli che non potete perdere.

Per il mese corrente sulla piattaforma, chef Barbieri ci parlerà di calamari, ecco come ha cosa ha postato su Instagram.

Amici, su Barbieri+ di ottobre parliamo di calamari. Come sceglierli, come pulirli, come cucinarli? Una lezione tutta dedicata a questo mollusco che mi fa impazzire! 

Non solo i calamari saranno protagonisti, leggete cosa ha postato.

È la regina della cucina popolare, forse l’ortaggio più consumato al mondo, sicuramente il più versatile e il più universale. Su Barbieri+ di ottobre parliamo di patate: quanti tipi ne esistono, quali sono i segreti per valorizzarle al meglio, come possiamo creare decorazioni divertenti?

E questo è solo l’inizio, perché ogni mese ci sono nuove ricette, schede tecniche, lezioni di cucina, uno spazio tutto per noi sempre aggiornato con contenuti nuovi. E siccome lo so che siete curiosi, ecco il piano dei contenuti di novembre, basta scorrere la gallery! Entra anche tu nel mondo di Barbieri+

LEGGI ANCHE ->BENEDETTA ROSSI LASCIA TUTTO e va via, ma cosa è successo?

Ma lo chef è sempre un passo avanti e svela tutti i contenuti del mese di dicembre, ecco cosa posta.

Ragazzi, ieri vi ho dato un’anticipazione di novembre, oggi mi sento già a Natale e voglio darvi anche il piano dei contenuti di dicembre. 

Siete pronte per scoprire i piatti che proporrà chef Barbieri? Le date del mese di Dicembre con i piatti che preparerà in diretta sulla piattaforma, un’esclusiva che non dovete e potete perdervi, scopriamo.

ricette natale Barbieri
(Foto da Instagram @
brunobarbieri_chef)
ricette natale Barbieri
(Foto da Instagram @
brunobarbieri_chef)

Si perché Barbieri+ è una piattaforma con contenuti nuovi in aggiornamento ogni settimana: video ricette, lezioni di cucina, schede tecniche, insomma è più di un corso, è una scuola di cucina dove ti accompagnerò giorno per giorno.

Interessante, provate a seguirlo anche voi e stupirete tutti a tavola!

Impostazioni privacy