BENEDETTA ROSSI LASCIA TUTTO e va via, ma cosa è successo?

Vuole dare una svolta alla sua vita? Benedetta Rossi lascia tutti i fan spiazzati, nessuno riesce a credere che voglia lasciare l’Italia.

Benedetta Rossi ormai è entrata nelle case di tutte noi, non solo delle mamme, ha una dolcezza, un carisma unico, sa trasmettere amore e passione in tutto quello che fa.

Ormai non si può che seguirla sul piccolo schermo nel programma “Fatto in casa per voi” ed è sempre più sulla cresta dell’onda, non si ferma mai.

La food blogger marchigiana ama condividere tutto, momenti belli e intensi che vive e che ha vissuto con suo marito Marco, ma anche preoccupazioni, come è accaduto di recente. Ricordate che la nonna di Benedetta Rossi, Blandina è stata poco bene e la food blogger ha vissuto quei momenti con forte stress.

Ma questa volta perchè Benedetta Rossi decide di lasciare l’Italia? Ha qualche progetto lavorativo all’estero? Cosa sta accadendo?

Ma potrebbe darsi che la food blogger voglia dara una svolta alla sua vita e cambiare Paese, scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE->BENEDETTA ROSSI rivelazione che spiazza tutti i fan: “forse ci siamo riusciti”

BENEDETTA ROSSI LASCIA L’ITALIA

Tutti fan sono in delirio dopo aver letto visto la foto che Benedetta Rossi, lascerà l’Italia. Riuscite ad immaginare Benedetta Rossi altrove e non più nella sua splendida casa immersa nel verde?

Una dimora splendida immersa nella campagna marchigiana ad Altidona in provincia di  Fermo, dove registra gli episodi di Fatto in casa per voi. Apre le porte di casa e condivide con tutti tutto, ma questa volta cosa l’ha spinta ad andare via dalla sua città?

benedetta rossi
(Foto da Instagram @
fattoincasadabenedetta)

Ma non preoccupatevi Benedetta Rossi andrà via solo per un pò per potersi rilassare con il marito Marco. Come sempre è solare anche nella foto postata e commenta così.

Domani partiamo per l’Islanda !🇮🇸
Dopo quasi due anni è finalmente ora di fare le valigie per un bel viaggetto ✈️
Tutti contenti…tranne uno 🐶

La food blogger ha bisogno di una lunga pausa di riposo con il suo marito, visto che è sempre presa dai mille impegni e non riesce spesso a ritagliare del tempo per la sua famiglia. Per Benedetta Rossi è stato un anno intenso, non solo nell’ambito lavorativo, ma anche la preoccupazione per la nonna.

benedetta rossi
(Foto da Instagram @
fattoincasadabenedetta)

LEGGI ANCHE-> LEZIONI on line di BENEDETTA PARODI, ma non di cucina! Fan in delirio

Infatti di recente, con Marco è riuscita ad a concedersi una mini vacanza alle terme di Montegrotto, ma adesso la meta è molto lontana.

Benedetta tranquillizza tutti e come sempre condivide ogni suo progetto con i suoi fan.

Impostazioni privacy