BRUNO BARBIERI esce allo scoperto e rivela tutto

Siamo tutte curiose del nuovo post di Bruno Barbieri, ma cosa ci nasconde? Questa volta ha stupito tutti i fan che lo seguono su Instagram.

Lo chef stellato Bruno Barbieri è tra gli chef e conduttori televisivi italiani più famosi e amati da tutti. I fan lo seguono soprattutto su Instagram.

Infatti lo chef ama condividere tutto, non solo foto, in particolar modo i video di quando si cimenta nella preparazione di ricette. In questo modo chi vuole può seguire passo passo tutti i passaggi delle ricette che posta!

Non solo, ma questa volta esce allo scoperto, attraverso un video postato svela qualcosa, cosa bolle in pentola? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE->BENEDETTA ROSSI rivelazione che spiazza tutti i fan: “forse ci siamo riusciti”

BRUNO BARBIERI esce allo scoperto

Bruno Barbieri è tra gli chef più seguiti, amato soprattutto per il suo carisma e per la sua professionalità in cucina. Lo sanno tutti, quando si dedica alla preparazione dei suoi piatti lo fa in modo impeccabile, un pò come quando veste i panni di giudice nel programma 4 Hotel.

barbieri bruno
(Instagram @
brunobarbieri_chef)

Ma questa volta Bruno Barbieri ha lasciato tutti esterrefatti, perchè ha pubblicato un video dove nota che si sta dedicando ad una ricetta autunnale, ecco come l’ha commentato.

Ragazzi Barbieri+ sta arrivando, ormai lo sapete. E così per ingolosirvi un po’, ecco l’anteprima di una ricettina di quelle giuste, perfetta per l’autunno appena iniziato: tazza di funghi e zucca con bon bon di ragù.
Se vuoi scoprire di più, clicca sul link in bio e nelle stories e potrai essere fra i primi ad entrare nel mondo di#BarbieriPlus #IlTuoSegretoinCucina

Una vera delizia, un piatto che riscuoterà gran successo a tavola,  si prepara con ingredienti tipici della stagione autunnale, che è iniziata da pochi giorni. Ma non finisce qui, chef Bruno Barbieri è sempre pronto a stupirci, ecco cosa c’è da scoprire.

LEGGI ANCHE->Quanto COSTA cenare al RISTORANTE di ANTONIO CANNAVACCIUOLO a Vico Equense? Ecco il menù

Lo chef ha un amore pazzesco per la cucina, una passione percepita da molti ormai, e l’ha trasmesso un pò a tutte noi. Non bisogna mai arrendersi quando si sta in cucina, anzi non si finisce mai di imparare e perfezionare, anche i più bravi non devono mai porsi un freno e dei limiti, provare sempre!

A  riguardo ecco cosa afferma Bruno Barbieri.

L’amore per la cucina è qualcosa che ci accomuna, una grande passione che ci unisce. E come tutte le grandi passioni ha bisogno di essere affinata, esercitata, nutrita ogni giorno. Perché dentro a tutti noi si nasconde uno chef, e ora è arrivato il momento di farlo crescere. Insieme.

La cucina parla della nostra cultura ed è una passione che unisce tutti, ma come ogni passione va affinata ogni giorno! 😋 #BarbieriPlus #IlTuoSegretoinCucina sta per arrivare, correte sul profilo del nostro @brunobarbieri_chef per guardare in anteprima una videolezione esclusiva 👉🏻

Inoltre tra le stories Bruno Barbieri invita tutti i suoi fan a restare sempre sintonizzati sul suo profilo Instagram, che tra una ricetta e l’altra ci svelerà qualcosa di nuovo, un progetto pazzesco e nuovo anche per lui stesso.

Quindi non distraetevi! Seguite sempre chef Bruno Barbieri!

Impostazioni privacy