Test personalità: SCEGLI UNA RICETTA PER HALLOWEEN e ti dirò chi sei

Manca poco ad Halloween, già stai organizzando tutto? Che ricetta preferisci preparare per la tua famiglia? La risposta rivela chi sei.

Halloween la festa tanto attesa dell’autunno, soprattutto i piccoli sono così felici di potersi mascherare festeggiare con gli amici. Si sa che non vedono l’ora di pronunciare la fatidica frase dolcetto o scherzetto?

Diciamocela tutta anche noi mamme siamo felici, facciamo di tutto per poter far divertire i piccoli, si organizza una festicciola a casa, piuttosto che in una sala attrezzata. Non possono mancare oggetti decorativi, zucche, teschi, streghe, ragni e non solo.

Organizzare tutto è bello, anche preparare degli invitanti stuzzichini così i piccoli possano deliziarsi il palato tra un gioco e l’altro.

SCEGLI UNA RICETTA PER HALLOWEEN

TEST ricetta halloween
(Adobestock photo)

Voi che mamma siete cosa preferite cucinare ai vostri piccoli per festeggiare Halloween? Siete tra quelle che amate la pizza o i wurstel farciti?
La tua risposta parlerà di te, ebbene si scopriremo molto. Sei pronta a metterti in gioco?

Potremmo svelare lati negativi e positivi che nessuno conosce.

LEGGI ANCHE->Test personalità: DOLCETTO O SCHERZETTO? La risposta svela chi sei

Se ci svelerai che RICETTA PREFERISCI con questo divertente test, scoprirai qualcosa in più su di te.

1-PIZZA RAGNATELA

La pizza è tra i cibi che tutti preferiscono non solo tu ma anche i tuoi figli. Sei una persona molto tradizionalista e legata al buon cibo. Inoltre sei una mamma molto presente e ami tanto deliziarli con ricette preparate da te, come la pizza. Non la compri solitamente in pizzeria, inoltre per l’occasione di Halloween la decorerai come meglio gradiscono i piccoli, anzi li coinvolgi nella preparazione.

Sei una mamma molto attenta che ami preparare tante ricette buone sempre in compagnia dei piccoli, cerchi di farli felici. Nonostante sei molto impegnata, la tua agenda è sempre piena di impegni trovi sempre il tempo per dedicarti a loro.

TEST ricetta halloween
(Canva photo)

2-WURSTEL DITO CON FORMAGGIO

Se sei una mamma che preferisce preparare piatti insoliti e dall’effetto scenografico? Sei una persona molto esigente, intraprendete che non ti spaventa nulla. Talvolta sei troppo rigida con te stessa, dovresti imparare ad ammorbidirti un po’, possono accadere degli imprevisti che potrebbero destabilizzarti e di conseguenza non saresti pronta a superarli con facilità. Impara a metterti in gioco e vedrai che sarà molto facile.

LEGGI ANCHE->Test personalità HALLOWEEN: TRUCCO O MASCHERA? La risposta rivela chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy