Test personalità: ACETO O LIMONE? La risposta rivela chi sei davvero!

1- ACETO

Sei hai scelto l’aceto indipendentemente che sia di mele, di vino o balsamico allora sei una donna molto risolutiva, che anche di fronte alle avversità non si perde facilmente d’animo. Hai un carattere forte, determinato e hai il controllo su tutto e tutti, non ti deve mai sfuggire nulla, per evitare di dimenticare impegni e altro preferisci avere sempre con te l’agenda e depenni tutto quello che porti al termine. Inoltre ti circondi solo di persone come te e non hai troppe amiche, per te vige la regola poche ma buone.

TEST aceto limone
(Canva photo)

2-LIMONE

Se hai scelto il limone come condimento sei una persona molto solare, egocentrica e ami stare in compagnia. Hai un forte senso dell’umorismo, inoltre ami sempre organizzare tutto, sei molto creativa la casa parla molto di te. Ogni angolo è curato nel minimo dettaglio, spesso con oggetti realizzati da te stessa, non tralasci nulla. Tutto sempre coordinato.

Nonostante tutto, hai il tempo di organizzare rimpatriate con amici e parenti, ma non al ristorante ma a casa. Ti piace sistemare tutto, ogni dettaglio, nulla messo a caso. Dalla tovaglie alle stoviglie tutto coordinato, li servi come se fossero re e regine. Sei una donna impeccabile!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: SCEGLI UN TRAMEZZINO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy