Test personalità: dimmi COME MANGI I POMODORI e ti dirò chi sei

1 – IN INSALATA

Se adori i pomodori in insalata, sei una persona semplice e che nella vita mette sempre al primo posto la praticità.

Socievole e di compagnia, preferisci stare a contatto con la gente, uscire e divertirti senza troppi fronzoli. Al contempo ti piace godere delle cose semplici della vita. Vita nella quale ti piace cambiare ogni volta che puoi al fine di non annoiarti.

Sei infatti una persona che ama la varietà e che per questo è in grado di reinventarsi ogni giorno. Qualità che ti rende più che apprezzata nel tuo giro di amici.

2 – NELLA CAPRESE

Se il modo in cui ami di più i pomodori è in abbinamento ad una gustosa mozzarella, di sicuro sei una persona che sa il fatto suo. Della vita ti piace godere ogni aspetto e anche se adori le cose semplici, hai al contempo dei modi di fare e dei gusti a loro modo sofisticati.

A volte sai rivelarti davvero imprevedibile. E ciò fa di te una persona che fa sempre piacere conoscere e che non corre mai il rischio di stancare gli altri.

Allegra e socievole sai destreggiarti in situazioni ben diverse tra loro e tutto mantenendo sempre un equilibrio di fondo che fa di te una persona che agli occhi degli altri è, tra le altre cose, anche affidabile.

test come mangi i pomodori
(Canva photo)

3 – RIPIENI

Adori i peperoni ripieni? Probabilmente sei una persona che vive la vita al 100% e che lo fa sempre con cognizione di causa. Quando si tratta di divertirsi sei sempre in prima linea e questo perché ti piace costruirti sempre tanti ricordi.

Al contempo sai anche apprezzare tutto ciò che ti porta a vivere momenti di calma. Sopratutto se con le persone che ami. Un modo di essere che ti rende una buona compagnia per chiunque ti sta intorno e che fa di te una persona spesso molto cercata dagli altri.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME MANGI LA FRUTTA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy