Test personalità: dimmi come preferisci il LATTE e ti dirò chi sei

1-BIANCO

Se preferisci così il latte senza aggiunta di nulla allora sei una persona equilibrata, timida e pacata, curi tutto nel minimo dettaglio senza tralasciare nulla. Sei semplice in tutto e ami circondarti di persone come te, schiette e sincere, senza troppi grilli per la testa. Sempre disponibile e non ti tiri mai indietro alle difficoltà che incontri, sai metterti in gioco, ma non agisci mai d’istinto.

test latte
(Canva foto)

2- ORZO O CAFFE’

Sei una donna molto intraprendente, dinamica e sempre in attività, non ti spaventano i cambi repentini e riesci a gestire tutto con molta calma e tranquillità, non ti fai prendere dal panico.

Sei molto socievole, estroversa e tanto generosa, investi il tuo tempo libero dedicandoti alle persone che ami. Sai ascoltare e consigliare e non ti allontani mai dai tuoi obiettivi riesci sempre a portare a termine tutto.

3- CIOCCOLATO

Se preferisci aggiungere del cioccolato al latte allora sei una persona molto tranquilla che dedica molto tempo a te stessa e alle persone a te care.

Sei equilibrata, romantica, raffinata, hai buon gusto e non lasci nulla al caso. Inoltre riesci subito ad individuare chi hai di fronte e ti circondi solo di persone positive e ti fanno stare bene. Sei saggia e difficilmente ti sbagli! Ma ogni tanto lasciate andare e non stare sempre sul chi va là.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME MANGI LA FRUTTA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy