Test personalità: dimmi COME MANGI I FUNGHI e ti dirò chi sei

1 – IN PADELLA

Sei una persona che ama stare in compagnia ti piace relazionarti con gli altri e sei molto aperta. Con te è difficile cadere nella noia perché sai sempre come far tornare il buon umore alle persone. A questo tuo lato solare però a volte si contrappone un lato più malinconico che ogni tanto ti porta a trascorrere del tempo per conto tuo. Ma ti basta poco per ricaricarti e tornare in pista!

Non sai come cucinare i FUNGHI CONFEZIONATI? Basta usare 2 ingredienti e verranno buonissimi!

2 – RIPIENI

Sei una persona amabile e gentile. Ti piace il calore familiare e circondarti delle persone di cui ti fidi. La famiglia è il tuo punto di riferimento e la metti sempre prima di tutto il resto. Sei una mamma e una donna ricca di valori e per te è importante raggiungere un perfetto equilibrio in casa e una sintonia eccezionale con il tuo partner.

LASAGNE DI CREPES con FUNGHI e pollo: il piatti ricco per il pranzo della domenica

3 – AL FORNO

Ordinata e precisa potremmo definirti quasi meticolosa. Sei organizzata e sai come aggiustare e far quadrare tutto quanto. Nel lavoro sei un orologio svizzero e tutti ti considerano un punto di riferimento. Occhio però a non cadere nello stress. Ogni tanto prenditi una pausa e rilassati anche tu. Te lo meriti!

Polpette farcite con funghi e provola, un secondo irresistibile da provare assolutamente!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi il LUOGO PREFERITO PER MANGIARE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy