Test personalità: dimmi COME MANGI I FUNGHI e ti dirò chi sei

test funghi
Canva photo

I funghi arrivano nelle nostre tavole durante il periodo autunnale e a te piacciono? Se ci riveli come li preferisci potrai scoprire qualcosa in più su di te.

I funghi iniziano ad arrivare sulle nostre tavole dopo l’estate, quando il clima si fa più fresco e compaiono i primi temporali. I funghi pur essendo dal punto di vista nutrizionale equiparabili alle verdure non possono essere definiti come tali. E a te piacciono i funghi? Come li mangi più di frequente? La risposta parla di te. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: FRIZZANTE O NATURALE? Dimmi la tua acqua preferita e ti dirò chi sei

Ecco i lati della tua personalità in base a come preferisci i funghi. Scegli la risposta che ti piace di più e scopri alcuni lati del tuo carattere.

In base a COME MANGI I FUNGHI, scopri la tua personalità

funghi
Canva photo

I funghi non sono verdure ma appartengono al regno dei miceti e possono essere coltivati o nascere spontanei. Bisogna fare attenzione però perché alcune specie di funghi possono anche essere velenose e non commestibili. In base a come preferisci i funghi scopri qualcosa sulla tua personalità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME MANGI LE CAROTE e ti dirò chi sei

Se ci svelerai COME MANGI I FUNGHI attraverso un altro dei nostri divertenti test, in base alla scelta della tua ricetta preferita potrai scoprire qualcosa in più sul tuo carattere.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!