Test personalità: dimmi COME MANGI LE CAROTE e ti dirò chi sei

Le carote sono degli ortaggi speciali ottime da consumare in ogni stagione perché facilmente reperibili tutto l’anno.

Squisite crude ma buonissime anche cotte, possono essere utilizzate nelle più svariate ricette sia dolci che salate, e tu come le mangi più di frequente? La risposta parla di te. 

Crude o cotte le carote sono buone in tutti i modi ma forse non sapevate che a seconda di come le preferite questi ortaggi potranno svelare alcuni lati del vostro carattere che forse non conoscevate.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME APPARECCHI LA TAVOLA e ti dirò chi sei

Scopriamo allora i lati della personalità che le carote possono rivelarci in base a come le consumiamo più spesso. Tu come mangi le carote? La risposta ti rivelerà chi sei.

In base a COME MANGI LE CAROTE, scopri la tua personalità

carote
Canva photo

Le carote sono probabilmente tra le verdure più versatili in cucina, esse possono essere utilizzate per insaporire i piatti, pensiamo al soffritto che è fatto con le carote, o consumate da sole sia crude che cotte. Ma non finisce qui perché le carote possono essere usate anche per realizzare squisiti dolci. Dicci come preferisci mangiarle e scoprirai qualcosa in più su di te!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME MANGI LE UOVA e ti dirò chi sei

Se ci svelerai COME MANGI LE CAROTE grazie ad un altro dei nostri simpatici test, in base alla scelta della tua ricetta preferita potrai scoprire qualcosa in più sul tuo carattere.

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy