Test personalità: dimmi COME MANGI I PEPERONI e ti dirò chi sei

1 – CREMA

La caratteristica principale che ti contraddistingue è la generosità. Dolce, gentile e disponibile è difficile trovarsi male con una persona come te. Non mettere però sempre gli altri al primo posto, ogni tanto ritagliati anche uno spazio tutto tuo per dedicarti ai tuoi hobby e alle tue passioni senza sensi di colpa!

PASTA LIGHT con pollo e CREMA DI PEPERONI pronta in 10 minuti 

2 – PADELLA

Sei una persona pratica e risolutiva senza tanti fronzoli. Ti piace l’organizzazione e ponderi le tue scelte con accuratezza. Non lasci mai nulla al caso. Sei una vera calcolatrice ma nel senso buono del termine. Nel lavoro sei un leader e tutti possono contare su di te perché il tuo lato pratico è quello che serve per risolvere i problemi.

Peperoni in padella con capperi: un contorno di facile preparazione

3 – RIPIENI

Sei una persona piena e ricca di valori, una vera donna d’altri tempi. La famiglia è al centro del tuo mondo e viene prima di tutto. Gli affetti sono la cosa che ti interessa di più poi viene il resto. Sempre pronta a lottare per quello in cui credi sei una vera certezza, insomma detto in altri termini sei la roccia di casa.

PEPERONI RIPIENI ALLA PARMIGIANA: il secondo piatto facile, veloce, SENZA BESCIAMELLA

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME MANGI LE ZUCCHINE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy