Test personalità: dimmi qual è la tua FETTINA PREFERITA e ti dirò chi sei

Quante di voi per fare in fretta la sera si preparano una fettina in padella? Sappiamo però che le alternative più gustose ci sono, tra cui una croccante fettina panata oppure alla pizzaiola, voi quale preferite?

Secondi piatti ce ne sono davvero tanti, quando scegliamo di dedicarci alla preparazione di un secondo a base di carne non possiamo far altro che pensare alla fettina. Per rendere più appetitosa la nostra pietanza possiamo dedicarci alla preparazione di prelibate fettine panate, oppure, basta aggiungere del pomodoro e delle erbe aromatiche per renderla davvero succosa, chi di voi ama la carne alla pizzaiola?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME PRENDI IL CAFFE’ e ti dirò chi sei

Oggi, grazie ad un altro dei nostri divertenti test scopriremo la vostra personalità mediante la scelta della vostra fettina preferita. 

PANATA O ALLA PIZZAIOLA? La risposta rivela chi sei

Sono molti modi per portare a tavola una fettina panata a regola d’arte, per scoprire come realizzare una panatura perfetta, cliccate qui! Ma se invece la preferite con il pomodoro? Niente paura, abbiamo dei consigli anche per questa, cliccate qui! 

fettina
(Adobestock photo)

Forse non sapete che anche le vostre scelte alimentari determinano fermamente il vostro carattere, delineando pregi, difetti, il modo in cui vi rapportate con la vita e con gli altri, ma anche con voi stessi. Oggi, in base alla vostra preferenza, scopriremo la vostra personalità.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: CAFFE’ LUNGO O CAFFE’ CORTO? La risposta rivela chi sei

fettina con pomodoro
(Canva photo)

Continuate nella lettura ed individuate il vostro profilo, leggetelo attentamente e fateci sapere se realmente siete così, buon proseguimento!

Impostazioni privacy