Test personalità: dimmi qual è la tua FETTINA PREFERITA e ti dirò chi sei

PANATA

Sei una persona molto istintiva, prendi anche le decisioni più importanti facendti travolgere dal tuo istinto, a volte però questa tua impetuosità nel decidere qualcosa potrebbe andare nel verso sbagliato. È molto importante riporre fiducia nelle scelte fatte, evitando di pentirsi, ma bisogna necessariamente valutare i pro e i contro di ogni circostanza per evitare di incombere in errori a volte irreparabili.

In molti apprezzano la tua sincerità, il tuo essere schietta nella maggior parte dei casi viene accettato ed etichettato come una tua spiccata caratteristica, a volte, oltre a prendere decisioni istintive ti curi fin troppo del parere altrui, pensa a te stessa e se davvero quella decisione ti rende felice, ed è stata presa con razionalità se particolarmente importante, metti da parte il resto e pensa solo a godertela! 

TEST FETTINA
(Canva photo)

PIZZAIOLA

Sei una persona molto calma e riflessiva, l’istinto non fa per te, organizzi le idee nel dettaglio e poi, sei proprio ne sei convinta, prendi la tua decisione. Cerchi sempre di evitare degli errori prevedibili, sei una persona abitudinaria e metodica, tutto è ben sistemato e in ordine per essere portato a termine in maniera ineccepibile.

Sei inoltre una persona genuina, autentica, estremamente buona, le tue due peculiarità sono senz’altro la dolcezza e la gentilezza, riesci con la diplomazia a non farti travolgere dalle difficoltà che invece prendi di petto!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COSA USI IN CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy