Test personalità: PASTA AL POMODORO O PASTA IN BIANCO? La risposta rivela chi sei

Sei più una tipa da pasta al pomodoro o preferisci la pasta in bianco purché sia pasta? La tua scelta rivela chi sei, scopriamo chi sei davvero grazie a questo breve  e simpatico test.

Il pranzo chiama pasta, che sia al pomodoro oppure in bianco, un bel primo piatto è quello che ci vuole per sentirsi appagate. Voi fate parte del team pasta condita con un sughetto  fresco ed espresso pomodoro e basilico o la pasta la preferite in bianco, burro e parmigiano? 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: come preferisci le PATATE? La risposta svela chi sei davvero!

In realtà, scegliere l’una o l’altra, rimanda a due tipi di personalità, scopriamo insieme le differenze, apprenderete pregi e difetti del vostro carattere e lati nascosti della vostra personalità.

PASTA AL POMODORO O PASTA IN BIANCO? Tu quale preferisci?

PASTA AL POMODORO
(Canva photo)

La pasta al pomodoro sa di casa, richiama a momenti autentici di genuinità, rapidità nel prepararla e puro godimento nel gustarla. Non c’è niente di meglio che gustare un primo piatto veloce da preparare fatto di soli 3 ingredienti, dal gusto ineguagliabile.

Test personalità PASTA
(Canva photo)

La pasta burro e parmigiano è per tutte coloro che la pasta è buona così com’è e che con un pizzico di cremosità diviene squisita, la scioglievolezza del burro e la corposità del parmigiano bastano a renderla unica.

1 – PASTA AL POMODORO

Team pasta al pomodoro? Sei una persona affabile e generosa. La tua disponibilità spesso è fin troppa ma è una delle tue peculiarità. Risulti essere molto riflessiva quando le circostanze ti mettono a dura prova, la paura di sbagliare ti attanaglia, ma grazie al tempo che dedichi alle tue giuste valutazioni raramente rischi di prendere decisioni troppo istintive e sbagliate. 

PASTA IN BIANCO
(Canva photo)

2 – PASTA IN BIANCO

Adori le cose semplici e spesso organizzi rimpatriate all’insegna di un bello spaghetto aglio e olio a mezzanotte. Sei una persona dolce, un tantino timida ma molto grintosa. Prendi di petto problemi quotidiani e obiettivi da raggiungere cercando sempre di riuscire al meglio sfruttando al massimo le tue energie. A volte però, prova a non lasciarti assorbire totalmente ed opta, ove possibile, per la via meno tortuosa. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi quanto tempo impieghi per PULIRE LA CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy