Test personalità: dimmi quanto tempo dedichi alla COLAZIONE e ti dirò chi sei

Se la colazione è il tuo pasto preferito e non la salti mai, quanto ci metti per farla? Il tempo che impieghi per fare colazione rivela la tua personalità, scoprilo con il nostro test!

Scappi subito dopo un caffè ristretto e qualche biscotto oppure impieghi molto tempo per spalmare la tua confettura preferita sulle fette biscottate e le inzuppi nel latte? Il tempo che impieghi per fare colazione parla di te, non te l’aspettavi? Scoprilo con noi. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi quanto tempo impieghi per FARE LA SPESA e ti dirò chi sei

E tu quanto tempo dedichi alla COLAZIONE?

La colazione è il pasto più importante della giornata, il giusto sprint di cui abbiamo bisogno per affrontare tutti gli impegni che dobbiamo portare a termine, c’è chi la fa al volo e chi dedica molto tempo variando alimenti di mattina in mattina. Quanto ci metti a fare colazione? Individua il profilo più affine a te in base al tempo che dedichi alla colazione e scopri te stessa. 

colazione
(Canva photo)

1 – 5 MINUTI

Sei una tipa frenetica e la tua giornata è sempre ricca di impegni super incastrati, riesci ad arrivare a tutto se non fosse, ogni tanto, per qualche imprevisto. Sei una persona molto sensibile ed estremamente dolce, basi i tuoi rapporti sulla piena onestà, talvolta sei fin troppo sincera!

2 – 10 MINUTI

Non sei tipa da colazione a casa, preferisci quella al bar, anche sola, magari seduta ad un tavolino con cornetto farcito e cappuccino rigorosamente con l’aggiunta di cacao. Sei una persona molto calma, prendi le cose con leggerezza, tranne quelle importanti ovviamente. Riesci sempre a trovare il lato positivo in ogni situazione e sai cavartela in maniera intraprendente.

TEST COLAZIONE
(Canva photo)

3 – 15 MINUTI

Non è il risveglio se non senti il rumore del caffè appena uscito dalla caffettiera, dedichi alla colazione il tempo che ci vuole, prediligi cibi sani e genuini, sei molto attenta alla linea e al tuo benessere. Adori lo sport, ti fa sentire bene soprattutto psicologicamente, non rinunceresti mai i tuoi spazi e se lo fai solo è solo per una giusta causa, ma solo di tanto in tanto!

Cornetto
(Canva photo)

4 – 30 MINUTI 

Apprezzi i piccoli gesti, scruti attentamente i dettagli e sei enormemente originale, per te godere dei momenti significa riprendersi un po’ di te stessa, quella te che è sempre concentrata nel dovere e lascia spesso indietro il piacere.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi quanto tempo dedichi alla CUCINA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy