Test personalità: dimmi qual è il tuo BISCOTTO PREFERITO e ti dirò chi sei

Chi non adora i biscotti? Golosi da tuffare nel latte al mattino, al cioccolato, il classico frullino, al burro o integrali e biscotti non sono qualcosa di irrinunciabile, oggi vogliamo scoprire qual è il tuo biscotto preferito, ti sveleremo qualcosa di te. 

Ma quanto sono buoni i biscotti? Tu quale preferisci? Sai che se i individui quello che più ti piace e leggi il profilo annesso puoi scoprire qualcosa di te? C’è chi va sempre sul classico con il biscotto secco chi invece alla sola vista delle gocce di cioccolato non può fare a meno di addentarne uno, e tu che biscotto sei?

Il tuo BISCOTTO PREFERITO svela qualcosa su di te

Frollini
(Canva photo)

Pensa al biscotto che più ti piace, quello al quale non puoi proprio rinunciare perché sai, gli aspetti che scoprirai sul tuo carattere sono davvero moltissimi, alcuni se ne stavano lì ancora misteriosi, altri ti contraddistinguono. Che dici curiosiamo?

Test personalità: dimmi qual è il tuo BISCOTTO PREFERITO e ti dirò chi sei
(Canva photo)

1 – CON GOCCE DI CIOCCOLATO

Un tantino lunatica ed estremamente passionale, adori sentirti dire che hai ragione e nel gruppo tendi generalmente ad essere la portavoce di proposte e idee. Ami i momenti tra amici, sei testarda ma anche molto sensibile.

2 – RIPIENO DI MARMELLATA

Dolce, affettuosa e ricca di attenzioni da dispensare sempre ai tuoi e alle persone che ti circondano per la maggior parte del tempo sfera privata e lavorativa. Fai tutto con calma, la stessa infatti è super invidiata dalle tue amiche. Oltre alla calma ti contraddistingue il fantasticare sul futuro, lo fai però sempre con i piedi per terra.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi qual è il tuo RISOTTO PREFERITO e ti dirò chi sei

3 – SECCO SEMPLICE 

Genuina, attaccata fortemente alle cose semplici, a volte scegli la via più facile per affrontare i problemi ma in linea di massimo riesci sempre a risolvere con soddisfazione. Sei caparbia, riflessiva e un tantino timida.

4 – BISCOTTO GELATO

Creativa e colma di fantasia, riversi entrambe le qualità nel quotidiano, sai essere una brava ascoltatrice e non accetti assolutamente il non essere ascoltata, o ascoltata superficialmente, vai su tutte le furie, ma sopratutto te ne accorgi subito.

5 – AL CIOCCOLATO

Razionale, concreta, diplomatica, sei una donna tutta di un pezzo, cosa dire di più? A volte magari lasciati andare e goditi un pizzico di relax col tuo biscotto preferito.

Biscotti
(Canva photo)

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi qual è il tuo DRINK PREFERITO e ti dirò chi sei

6 – WAFER 

Mordi la vita, sei frenetica, riesci a far sempre mille cose tutte insieme, non perdi tempo, vai a mille, prova però, ogni tanto, a fermarti e a riprendere fiato.

Impostazioni privacy