Test personalità: dimmi qual è il tuo DRINK PREFERITO e ti dirò chi sei

Questo si che è un test davvero divertente sulla personalità, in base al tuo drink preferito potrai scoprire qualcosa in più su di te, mettiti alla prova e scegli il tuo drink!

In base al tuo drink preferito scoprirai lati del tuo carattere ancora misteriosi, ogni bevanda indica un profilo ben preciso nel quale potrai scovare caratteristiche di te peculiari, iniziamo subito!

E tu quale DRINK preferisci?

drink
(Canva photo)

Hai mai pensato di conoscere te stessa attraverso il tuo drink preferito? Acquisirai consapevolezza della vera te, ad ogni drink è associata una spiegazione che parla di te. Adori bere la capiroska o preferisci il classico spritz? Sei più una tipa da gin tonic o il tuo drink imperdibile è il mojito? Oppure, semplicemente, preferisci sempre un analcolico, il tuo drink preferito ti farà conoscere molti aspetti del tuo carattere.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME TI DISSETI D’ESTATE e ti dirò chi sei

TEST DRINK PREFERITO
(Canva photo)

1 – CAPIROSKA

Sei una persona semplice, imposti la tua vita su base felice, non sei una donna di molte pretese, sei socievole e calma, per te il rispetto verso gli altri è al primo posto.

2 – SPRITZ

Adori stare al centro dell’attenzione e al contempo volerti bene non è affatto difficile. Sai organizzare la giornata, riesci a seguire il tuo planning settimanale ma quando si tratta di amici e famiglia sei davvero la leader, hai in mano le redini della situazione e riesci a equilibrare i vari impegni del giorno.

3 – GIN TONIC

Vivi la tua vita a suon d’istinto, i cambiamenti un po’ ti sconvolgono anche se provi ad affrontarli con serenità, la razionalità non è il tuo forte e spesso rischi di fare scelte sbagliate, ogni tanto lascia spazio alla ragione, magari solo per le cose importanti.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi il tuo DOLCE PREFERITO e ti dirò chi sei

4 – MOJITO

Sei testarda, la tua caratteristica più evidente è la grinta, niente può distoglierti soprattutto se l’obiettivo prefissato è vicino. Sicura di te, nutri per te stessa molta autostima, sei una persona enormemente diretta con l’altro, sai spiegarti ma al contempo dispensi disponibilità nell’ascoltare sempre.

5 – COSMOPOLITAN

Sei una donna avida di sapere, intenta a curiosare in ogni ambito, cerchi sempre di rimanere al passo coi tempi e dedichi molto del tuo tempo a lavori creativi, sei sempre ricca di idee originali, riesci in questo a coinvolgere anche i tuoi cari e la famiglia.

Drink
(Canva photo)

6 – ANALCOLICO

Sei una persona molto elegante, raffinata, con uno stile peculiare. Adori stare in compagnia ma la tua caratteristica più importante è una sincerità che non vede inibizioni.

Impostazioni privacy