Test personalità: dimmi qual è il tuo RISOTTO PREFERITO e ti dirò chi sei

C’è chi adora il riso in tutte le sue forme, chi invece muore dalla voglia di mangiarne uno in particolare, e tu? Qual è il tuo risotto preferito? 

Grazie ad un altro dei nostri divertentissimi test scopriremo, in base alla scelta del tuo risotto preferito, tutti gli aspetti del tuo carattere che ti contraddistinguono e ti rendono speciale. 

Dicci qual è il tuo RISOTTO PREFERITO e noi ti diremo chi sei

Oggi scoprirai chi sei davvero grazie alla scelta del tuo risotto preferito. Che sia integrale, di colore diverso dal tradizionale perché di diversa tipologia, cremoso o fresco, il riso è a prescindere un alimento squisito e nutriente, che dovrebbe far parte della dieta quotidiana di tutti noi.

risotto di pesce
(Canva photo)

Ma ora veniamo a noi, qual è il tuo risotto preferito? Lo preferisci ai funghi? Adori il particolare sapore dello zafferano, ti diletti cucinando un risotto fuori dal comune partendo dalla variante Venere? Oppure il riso per te va bene anche in bianco, olio evo e parmigiano?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi qual è il tuo DRINK PREFERITO e ti dirò chi sei

In base alla tua scelta, di seguito, 6 profili che svelano 6 personalità, una di questa è parte di te!

RISOTTO TEST
(Canva photo)

1 – AI FUNGHI

Sei razionale, diplomatica e programmi con cura le tue giornate. Spesso perdi l’unicità dei mo menti poiché tendi ad un controllo quasi spasmodico circa le circostanze che si presentano. Lasciati andare e goditi il tuo i momenti di relax.

2 – ALLO ZAFFERANO

Sofisticata, elegante, in ogni cosa metti un pizzico di originalità. Amorevole e sensibile, una donna forte ma con i suoi tanti momenti di fragilità, un consiglio? Cerca rifugio nella famiglia.

3 – VENERE

Ami viaggiare, scoprire, apprezzare nuovi territori, i cambiamenti sono parte della tua vita e tu li cavalchi con spiccata maestria.

risotto
(Canva photo)

4 – IN BIANCO

Genuina, semplice, dinamica. Ma la tua caratteristica principale è l’intraprendenza, sai come risolvere quasi ogni situazione spiacevole e mai ti perdi d’animo.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi qual è il tuo CORNETTO PREFERITO e ti dirò chi sei

5 – AL POMODORO

Allegra e spontanea, la sincerità è parte di te, forse un po’ troppo! Sei davvero molto schietta, non hai peli sulla lingua anche se questo a volte può ferire gli altri.

6 – DI PESCE

Leggermente pigra, per il relax è relax e riesci a non lasciarti distogliere da niente e nessuno. Poi però, quando serve, sai anche tornare operativa, senza esagerare!

Impostazioni privacy