Test personalità: dimmi qual è il tuo CORNETTO PREFERITO e ti dirò chi sei

Voglia di un cornettino per un dolce risveglio? Quando vai al bar o in pasticceria, quale scegli? Lo sai che anche i vari ripieni che addenti e gusti possono svelare molto sulla tua personalità? Crema, miele o cioccolato, qual è il tuo CORNETTO PREFERITO?

E se il buongiorno si vede dal mattino noi possiamo fornirti qualche informazione utile sul tuo caratterino, basta partire dal cornetto! 

Colazione al bar? Qual è il tuo CORNETTO PREFERITO?

Cornetti
(Canva photo)

Il cornetto rappresenta il nostro momento di goduria quando si parla colazione e, dato che a quanto pare sia il pasto più importante perché non concederci, una volta tanto, una golosa pausa al bar?

Pieno di Nutella o ricco di crema, dal sapore rustico di cereali e miele, che straborda marmellata chiara o scura, con il cornetto a prova d’inzuppo nel cappuccio la colazione diventa il momento più godereccio della giornata. Oggi, in base alla tua scelta, potrai scovare molti aspetti della tua personalità.

Cornetto preferito
(Canva photo)

LEGGI ANCHE -> Test personalità: la tua CARNE PREFERITA rivela chi sei

1 – SEMPLICE

Sei una persona senza troppe pretese, ami la normalità e non ti stancare affatto, sei un tipo metodico, abitudinario, i programmi sono il tuo forte, purtroppo però se qualcosa va storto poi facilmente il pallone. Impara ad includere nella tua vita gli imprevisti, spesse volte, anche questi sono di aiuto per incrementare cambiamenti positivi e utili per il tuo arricchimento personale.

2 – AL CIOCCOLATO

Sei una persona di sostanza, metti i valori e sentimenti al primo posto, ti lasci sorprendere dalle emozioni che ami trascorrere il più del tempo con le persone che adori. Sai come far valere le tue idee, difficilmente però riesci ad ascoltare la ragione altrui quando sei convinta di averla tu, completamente. Il confronto acceso non fa per te, preferisci poi chiudere il tutto mettendo da parte il tuo orgoglio almeno per metà, sei una donna sincera e perspicace, sai quando investire del tempo poiché Le motivazioni sono valide e quando non perderlo.

3 – CON LA MARMELLATA

Riesci sempre a prendere il buono da tutte le persone che ti circondano, se vieni ferita però raramente torni indietro, tendi ad escludere le persone che ti hanno fatta soffrire già dal primo errore, perdoni difficilmente. Sei molto testarda e sai ciò che vuoi, vai dritta all’obiettivo e nessuno può fermarti. Sai essere dolce e comprensiva, sai ascoltare, una dote questa non da tutti.

4 – CON LA CREMA

Determinata e diplomatica sai affrontare con cautela anche le situazioni più spiacevoli. Sai il fatto tuo e l’ultima è sempre la tua. Sai anche dare molto a chi ami ma al contempo riconosci fin da subito chi si sta approfittando della tua bontà e disponibilità. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi il tuo DOLCE PREFERITO e ti dirò chi sei

5 – INTEGRALE AL MIELE

Genuina, sei una persona semplice e tanto dolce, sei creativa e fai della tua vita un mazzo di fiori colorati anche quando piove. Però ti annoi facilmente, motivo per il quale non smetti mai di impiegare il tempo, oltre al lavoro e alla famiglia, in mille altre cose. 

Cornetti
(Canva photo)

6 – CON LE MELE

Impulsiva per natura, ami agire come viene, scansi la razionalità e la riservi soltanto per momenti davvero importanti. Sei paziente e un tantino diffidente, ma con un là apri facilmente te stessa, soprattutto a chi riesce a regalarti gentilezza ed educazione, per te due valori importantissimi. 

Impostazioni privacy