Una giornata speciale per BENEDETTA ROSSI: “conoscere e condividere”

Benedetta Rossi
Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta

Benedetta Rossi su Instagram posta una foto, dove esprime la sua importanza sulla condivisione e cultura, quale messaggio vuole trasmetterci?

La famosissima food blogger marchigiana Benedetta Rossi ormai è entrata nelle case di tutti noi italiani, non solo attraverso il piccolo schermo ma anche tramite stories pubblicate sul suo profilo Instagram. Riesce sempre a stupire e sorprendere tutti noi, non solo con la sua bravura nel preparare ricette e suggerire trucchi e consigli per non sbagliare in cucina, ma incanta il pubblico con la sua aria sempre sorridente e sprizzante.

Ha condiviso su Instagram un evento importantissimo legato alla condivisione e cultura. Benedetta Rossi è molto legata alle tradizioni, alle sue origini e alla famiglia, l’abbiamo percepito subito, non ha mai nascosto di avere un rapporto bellissimo anche con le sue zie. Per la food blogger le origini e la famiglia sono due concetti importantissimi che mette sempre al centro di tutto. Scopriamo insieme cosa ha condiviso con i suoi fan la food blogger!

LEGGI ANCHE -> BENEDETTA ROSSI: ecco quanto guadagna la food blogger più amata

BENEDETTA ROSSI: è importante condividere …….

La celebre food blogger Benedetta Rossi sente sempre il bisogno di condividere con tutti i suo fan le emozioni che vive nella sua splendida dimora immersa nel verde.

Benedetta Rossi
Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta

L’abbiamo vista spesso in compagnia del suo cane, zie e marito nonchè compagno di avventure culinarie nella sua bellissima cucina. Di recente ha scattato una foto con Marco dove lei stessa commenta in questo modo:

“…come dice il proverbio chi si somiglia ?

(comunque nun se po guardá) 🤣”

Questa volta non si tratta di Marco ma di una persona molto speciale per lei, la cugina Wenny.

LEGGI ANCHE ->Avete mai visto la CASA DI BENEDETTA ROSSI? Un’oasi di pace immersa nel verde

Benedetta Rossi in compagnia della cugina si sono cimentate nella preparazione di diversi piatti, uno tipico della tradizione italiana, un altro tipico cinese ed infine un piatto che unisce le due tradizioni. Commenta così:

“Abbiamo fatto un piatto cinese, un piatto italiano e una ricetta fusion in cui si mescolano le due tradizioni 🍝🍜 🇮🇹🇨🇳 insomma un piatto che possiamo decidere se mangiare con forchetta o bacchette 😁
Da quando Wenny, Tomas e Ucy sono entrati a far parte della mia famiglia, ho capito che conoscere e condividere diverse culture è un’enorme ricchezza.”

Con questo messaggio Benedetta Rossi vuole trasmettere l’importanza di aprirsi alle diverse culture e condividerle soprattutto, anche le tradizioni culinarie sono importanti. Anche un piatto semplice può diventare particolare, che avvolge il palato e lascia un sapore unico. Quindi apritevi a tutto!