Test personalità: dimmi la tua PASTA FRESCA PREFERITA e ti dirò chi sei

Non è domenica senza pasta fresca e tu quale preferisci? La tua scelta ci parla della tua personalità, scopri di più curiosando tra i vari profili.

Un altro test che ci parla di te, in base alla tua pasta fresca preferita scoprirai dettagli della tua personalità ancora non noti. Potrai divertirti a scoprire le varie sfaccettature del tuo carattere, mettendoti in gioco, sorprendendoti leggendo lati di te che ancora non conosci.

E tu che PASTA FRESCA preferisci?

La pasta fresca è il pranzo della domenica, un pasto in famiglia mangiato con calma, spensieratezza e serenità.

Gnocchi
(Canva photo)

La pasta fresca è una preparazione semplice, fatta di pochi ingredienti genuini ma che richiede pazienza e tanta tanta dedizione, un ricordo indelebile delle nonne che stendevano letti di pasta sulla spianatoia, il profumo dei condimenti ricchi e della tradizione per guarnire dei piatti a base di pasta fresca.

PASTA FRESCA TEST
(Canva photo)

Che siano lasagne, cannelloni, tortellini o ravioli ripieni, la tua pasta preferita rivela qualcosa di te, scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: la tua CARNE PREFERITA rivela chi sei

1 – CANNELLONI

Sei una persona combattiva, riesci a portare a termine gli obiettivi che ti sei prefissata e, non permetti a nessuno di distogliere la tua attenzione. Sei testarda e sai ciò che vuoi, raramente cambi idea, la tua peculiarità è appunto la coerenza.

2 – LASAGNA

Adori stare in famiglia, trascorrere la maggior parte del tempo, quando puoi, in serenità con i tuoi cari. Adori la cucina e anche le preparazioni fatte in casa, per te tutto ciò che è confezionato non si compra. Sei una persona molto semplice, autentica, legata alle piccole cose e che si emoziona con un poco.

3 – RAVIOLI

Perspicace, attenta, acuta scrutatrice degli eventi quotidiani, tendi ad osservare molto e parlare poco, ma quando lo fai riesci a sorprendere. Sei una persona in generale taciturna ma che adora al contempo la compagnia e preferisce ascoltare per poi dare un parere razionale e pertinente.

4 – TORTELLINI

Diplomatica per natura, sai metter pace alle diatribe soprattutto in ambito lavorativo. Calma, silenziosa e pacata, la caratteristica più rilevante è la tua compostezza, quella che riversi anche nella tua casa, nelle faccende domestiche, nella tua cucina.

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi qual è il tuo CORNETTO PREFERITO e ti dirò chi sei

5 – GNOCCHI

Le mani in pasta per te sono regola quotidiana, non riusciresti mai a farne a meno e ti diletti in mille preparazioni possibili per te stessa e per la tua famiglia. Sei sempre pronta ad organizzare gite fuori porta, adori stare all’aria aperta, i cambi di programma non ti creano disagio anzi sono per te uno spunto per nuove esperienze.

Lasagne
(Canva photo)

6 – FETTUCCINE

Amante del buon cibo, coinvolgi la famiglia in degustazioni di ogni tipo, ami assaggiare le tradizioni culinarie di altre culture. Sei creativa e sfrutti questa tua dote soprattutto in casa. Sei buona e molte dolce ma sai riconoscere subito chi vuole prendersi gioco di te. 

Impostazioni privacy