Test della personalità: dimmi qual è il tuo FRUTTO PREFERITO e ti dirò chi sei

Divertiti con noi a scoprire cosa rivela sulla tua personalità il frutto che preferisci  Non puoi fare a meno delle mele? Vai matta per l’anguria? Preferisci la dolcezza delle banane?

In base al tuo frutto preferito andremo alla ricerca di aspetti del tuo carattere reconditi e forse mai usciti allo scoperto, curiosa?

Mettiti alla prova scoprendo cosa rivela di te il frutto al quale non potresti mai rinunciare, basta semplicemente inquadrare il tipo tra quelli riportati e leggere con attenzione il profilo che ne segue, scoprirai lati di te sorprendenti. 

Qual è il tuo FRUTTO PREFERITO?

Pesche
(Canva photo)

C’è chi è adora i frutti aspri e amarognoli e chi preferisce le noti dolci come quelle della banana, usata molto spesso per conferire dolcezza ai dolci light privi di zucchero. Per non parlare poi del piacere dissetante dell’anguria.

La tradizione di fine pasta, una merenda veloce e genuina, la frutta è la protagonista indiscussa delle nostre tavole. Il rapporto con il tipo di frutta che siamo solite consumare rivela aspetti davvero indicativi della nostra personalità.

qual è il tuo FRUTTO PREFERITO
(Canva photo)

LEGGI ANCHE -> Test della personalità: dimmi la tua PASTA PREFERITA e ti dirò chi sei

1 – MELE

Sei una persona testarda e impulsiva, non ti accontenti facilmente degli obiettivi raggiunti, punti in alto e ti sacrifichi sempre per giungere alla meta.

2 – BANANE

Sei una persona che racchiude il più di se stessa negli affetti, sei socievole, a volte un tantino timida e insicura. Un pizzico di sensibilità in più rispetto alla comune è parte di te.

3 – ARANCE

Tutto ruota attorno alla tua forza di volontà, sei una persona paziente che sa godere dei momenti con armonia e che al contempo riesce ad ottimizzare il proprio tempo.

4 – ANGURIA

Il problem solving ti contraddistingue, sei diffidente, pronta ad affrontare cambiamenti e a prenderli di petto se serve.

5 – PESCHE

Sei attenta, appassionata, creativa e ricca di idee, sai essere però anche molto seria e razionale.

6 – CILIEGIE

Tradizionalista, ami i momenti in famiglia ai quali non rinunceresti per nulla al mondo, sai affrontare con maestria le circostanze negative.

MELE
(Canva photo)

Il tuo frutto preferito ti rappresenta? Non perdere i nostri test! Scoprire ogni come siamo davvero in base alle nostre abitudini alimentari è divertente!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: come bevi il caffè rivela lati nascosti della tua personalità

Note del nostro carattere di cui non eravamo a conoscenza spuntano fuori da un morso di frutta! 

Impostazioni privacy