Il FRULLATO di Gwyneth Paltrow per ACCELERARE IL METABOLISMO, svelati gli ingredienti

Non è certo la prima volta che attrici e attori lanciano “pozioni magiche”, abitudini culinarie, cibi fuori dal comune per contrastare l’insorgere di vari ed eventuali disturbi, dalle diete miracolose alle pietanze dietetiche oggi appare il frullato della bella Gwyneth Paltrow. 

Ebbene sì, si tratterebbe di un frullato, ma non uno qualunque, un frullato in grado di accelerare il metabolismo e, in particolare, utile per tutte le donne che si avvicinano alla fase della menopausa o ci sono già dentro. Curiose di sapere gli ingredienti?

Gwyneth Paltrow e la ricetta del frullato che accelera il metabolismo

Gwyneth Paltrow
(Instagram photo)

L’attrice premio Oscar tre anni fa aveva dichiarato di essere in perimenopausa, il lasso di tempo antecedente alla menopausa, mediante video (su Goop.com) aveva esternato tutto ciò che comporta tale momento di vita, fase che concerne non pochi scompensi a corpo e mente.

LEGGI ANCHE -> BENEDETTA ROSSI, la foto lascia senza parole: ma è lei?

Qualcosa di interdetto come la menopausa, comune a tutte le donne, diviene così per Gwyneth tematica con la quale mettersi a nudo, parlando di un periodo peculiare e delicatissimo della vita femminile fatto non solo di sbalzi d’umore ma anche di secchezza, palpitazioni, scatti d’ira. La menopausa porta con se anche una riduzione degli estrogeni, ne consegue un rallentamento del metabolismo unito spesso e volentieri ad aumento di peso e gonfiore addominale. Per contrastare ciò la formidabile Gwyneth propone un portentoso preparato a base di cannella.

Ed ecco la ricetta:

Concentrato di cannella, poi basilico santo che é utilizzato largamente nella cucina mediterranea e del Sud-est asiatico per il suo profumo persistente: nelle tradizioni della religione Hindu è considerato una pianta sacra che identifica Lakshmi, la sposa di Vishnu, simbolo dell’armonia, della bellezza e dea della fertilità. E poi? Mirtilli, cacao, avocado, una bevanda già pronta.

(Fonte: www.ilfattoquotidiano.it)

Ci tiene poi a specificare che è necessario abbinare una dieta equilibrata e della regolare attività fisica. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

Impostazioni privacy