Hai mangiato troppo? Svelato l’unico RIMEDIO DELLA NONNA per DIGERIRE subito

Avete spesso problemi a digerire? Potete risolvere immediatamente grazie all’unico rimedio infallibile della nonna, scopriamo di più e sentiamoci meglio.

Si tratta di un rimedio naturale, che forse molte di noi utilizzavano da bambine, una soluzione efficace e 100% naturale, che riesce ad agire quasi subito.

Il rimedio efficace per DIGERIRE ce lo dice la nonna

Acqua, limone, bicarbonato
(Adobestock photo)

Funziona davvero ed ora che il segreto è stato svelato non avremmo più alcun problema a digerire. Se abbiamo mangiato troppo, ci sentiamo appesantite, non riusciamo a contrastare il disagio di sentirci gonfie, ecco che possiamo utilizzare l’unico rimedio della nonna per garantirci una digestione immediata.

LEGGI ANCHE -> Se ho il FORNO STATICO ma la ricetta prevede il VENTILATO? Lista cibi con cotture

La miscela magica è davvero facile da preparare, dovete assolutamente provarci, mettiamoci all’opera. Per attivare il processo di digestione avete bisogno soltanto di mezzo bicchiere d’acqua, mezzo succo di limone, un cucchiaino di zucchero e un cucchiaino di bicarbonato di sodio. Come si prepara la pozione utile ed efficace per digerire bene dopo un’abbuffata? Presto fatto: mettete il cucchiaino di zucchero all’interno del mezzo bicchiere d’acqua e lasciatelo sciogliere perfettamente mescolando, dopodiché potete unire il succo di mezzo limone e mescolare ancora.

Acqua, limone, bicarbonato
(Adobestock photo)

Aggiungete infine il cucchiaino di bicarbonato e girate con energia, noterete subito che il bicchier d’acqua inizierà a friggere, bevete il composto tutto in un sorso e attendete il suo effetto, dopo qualche minuto vi sentirete subito meglio, più leggere, “svuotate”, un vero portento!

LEGGI ANCHE -> Come utilizzare e IGIENIZZARE SPUGNE e STROFINACCI della cucina per evitare infezioni

L’unico dettaglio da non sottovalutare è quello di bere questa miscela magica tutta in un sorso ma soprattutto mentre ancora sta friggendo. Basta ciò per rimediare dopo aver mangiato troppo, vi sentirete di nuovo in forma e la vostra pancia risulterà più sgonfia.

Impostazioni privacy