FILM a casa? Ecco lo SNACK giusto in base al tuo segno

Scopri qual è lo snack giusto da gustare per goderti al meglio un film a casa. Il consiglio delle stelle.

Quando si sceglie di trascorrere il week end a casa, magari per guardare un bel film, la cura dei particolari è molto importante affinché tutto si svolga nel modo giusto. Che si sia soli o in compagnia è quindi importante rendere il luogo della visione confortevole e predisporlo al fine di aver tutto ciò che può servire sempre a portata di mano.

Anche la presenza di bibite e di cibo è molto molto importante, sopratutto se si tratta di snack da sgranocchiare durante la visione. E proprio in merito a questo, dopo aver visto qual è la pizza fit più adatta ad ogni segno, oggi scopriremo quale snack preparare e gustare con un bel film.

Lo snack da film perfetto per te. Scoprilo in base al tuo segno zodiacale

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – I popcorn
Quando hai voglia di guardare un bel film, preparare una ciotola di popcorn è praticamente consequenziale. Se hai voglia di fare le cose in grande puoi optare per più scelte realizzando popcorn tradizionali, al formaggio o a base di amaranto. In ogni caso il risultato sarà più che piacevole e renderà la visione ancora più interessante. Una scelta che non dovresti farti mancare mai. Sopratutto per i film di lunga durata.

segno toro
fonte foto: Adobe Stock

Toro – I nachos al formaggio
Una scelta golosa che lo sarà ancor di più se preparata a casa è quella dei nachos al formaggio. Usando quello giusto, infatti, potrai godere a pieno di uno snack piacevole e senza alcun dubbio saporito. Il modo perfetto per ricreare il cinema a casa e per godere a pieno della visione aggiungendo tanta golosità all’indubbia comodità.

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – Le pizzette
Forse un’intera pizza è un po’ troppo per essere definita uno snack. Nessuno però ti vieta di dar voce alla tua voglia di qualcosa di buono realizzando delle pizzette da gustare durante la visione del film. Semplici da mangiare, colorate e allegre renderanno qualsiasi film più piacevole e ti consentiranno di fare una vera esperienza di gusto che non ti farà rimpiangere in alcun modo il cinema.

LEGGI ANCHE -> Uno SNACK DOLCE E LIGHT per ogni segno zodiacale. Scopri quello più giusto per te

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – I biscotti
Anche i dolci rivestono una parte importante durante la visione di un film, sopratutto se parliamo di quelli romantici. Prepararne di vario tipo da gustare mentre si è concentrati sulla storia è quindi un ottimo modo per mangiare qualcosa di buono. Ancor meglio se si realizzano in un formato piccolo abbastanza da poter essere mangiati in sol boccone. In questo modo se ne potranno gustare di più e senza il rischio di riempirsi di briciole. E se hai voglia di salato? Prova con dei biscotti al formaggio. Ti si aprirà un mondo.

segno leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – Le chips di patata
Delle chips di patata da cuocere in forno o nella friggitrice ad aria rappresentano la scelta perfetta per uno snack che sia semplice, sano e al contempo gustoso. Per completare il tutto potrai realizzare anche una crema a base di yogurt e maionese rendendo le chips ancora più golose. Uno snack che ti piacerà al punto da diventare il protagonista di ogni film che sceglierai di guardare.

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – Gli anelli di cipolla
Quando si tratta di film la voglia di gustare qualcosa di super goloso durante la visione è sempre molto forte. E cosa c’è di meglio dei cari vecchi anelli di cipolla? Preparati a casa saranno ancora più buoni e se accompagnati dalle giuste salse, rappresenteranno lo snack ideale. Un modo per godere a pieno del tuo film senza dover rinunciare al gusto.

segno bilancia
fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – I cracker al formaggio
Il bello di restare a casa consiste anche nel poter preparare snack che fuori non si trovano. E tra questi ci sono i cracker al formaggio. Degli spuntini che amerai gustare e che renderanno la visione del film ancor più piacevoli. Ottimi anche se accompagnati da alcune salse, si riveleranno il modo perfetto per trascorre un pomeriggio o un dopocena. E tutto togliendo quella voglia di buono che spesso ci assale proprio durante la visione di un film.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – Le chips di formaggio
Delle chips da realizzare con il formaggio grattugiato sono uno snack praticamente perfetto per la visione di un buon film. Semplici da gustare sono realizzabili in diverse dimensioni. Da gustare semplici o con aggiunta di spezie, ti piaceranno così tanto da diventare lo snack ufficiale dei tuoi prossimi film.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – I quadratoni di focaccia
Dei cubi di focaccia da gustare mentre guardi un bel film rappresentano la scelta ideale per i tuoi pomeriggio davanti alla tv. Ancor meglio se ne realizzerai di diversi gusti in modo da diversificare e non stancarti facilmente. Semplici da gustare, non ti distrarranno dalla visione se non per il loro gusto estremamente piacevole.

LEGGI ANCHE -> Fa troppo caldo? Scopri il DOLCE SENZA COTTURA in FORNO giusto per te

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – Le chips di verdura
Se hai voglia di qualcosa di goloso e diverso dal solito, delle chips di verdura sono sicuramente l’ideale. Puoi realizzarle semplici o panate e croccanti e servirle insieme ad una salsa di yogurt o a della maionese. Il risultato sarà comunque piacevole e ti darà modo di goderti il film gustando qualcosa di buono ed originale. Qualcosa che nel tempo vorrrai sicuramente ripetere.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – Le chips di zucca
Uno snack alternativo ma estremamente goloso? Le chips di zucca. Che tu scelga di prepararle in forno o con la friggitrice ad aria, rappresenteranno la scelta perfetta, sopratutto per la visione di un film. Leggere e golose ti piaceranno come non mai e ti offriranno il modo di assaporare qualcosa di diverso e che per questo non ti stancherà facilmente.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – I bastoncini di pollo croccante
Uno snack che non potrai che adorare durante la visione di un film? I bastoncini di pollo croccante. Basterà panarli e cuocerli in forno o nella friggitrice (volendo si possono anche friggere), per ottenere lo stuzzico perfetto. Uno snack che si può realizzare anche in chiave vegana, usando il tofu al posto del pollo e godendo comunque di tanto gusto e dalla croccantezza ideale per la visione di un bel film.

Trovare sempre il modo per godere al meglio dei momenti di relax fa bene all’anima. E per sentirsi al top non c’è niente di meglio del buon cibo per accompagnare i momenti più importanti donandogli quel qualcosa in più altrimenti difficile da trovare.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy