Voglia di PIZZA mentre sei a dieta? Ecco la versione fit per il tuo segno

Sei a dieta ma hai voglia di pizza? Scopri la versione fit più adatta a te secondo le stelle.

La pizza è uno dei piatti più amati al mondo. Allegra, colorata e ricca di gusto, riesce sempre a portare una dose di buon umore a tavola. A volte, però, mangiarla mentre si è a dieta può rappresentare un problema, specie se si rientra tra coloro che ma gusterebbero volentieri ogni giorno. Come fare quindi? Dopo aver visto che dolce con l’anguria si adatta ai vari segni dello zodiaco, oggi scopriremo ben dodici tipi di pizza fit, scegliendo la più adatta ai vari segni zodiacali.

Una pizza fit per ogni segno zodiacale. Scopri qual è la tua

segno ariete
fonte foto: Adobe Stock

Ariete – La pizza con farina integrale
Se hai voglia di gustare una pizza ma non vuoi appesantire la linea né tantomeno esagerare con la farina bianca, puoi optare per una a base di farina integrale. In questo modo avrai comunque un impasto goloso sul quale aggiungere ingredienti sani e colorati. E tutto per una pizza che adorerai e che ti piacerà gustare anche nei giorni normalmente dedicati alla pizza.

segno toro
fonte foto: Adobe Stock

Toro – La pizza con lo yogurt
Una pizza a base di poca farina, yogurt e da far crescere con l’aiuto del bicarbonato? Potrebbe essere un’esperimento divertente da fare nonché un modo per gustare un piatto diverso dal solito ma che una volta condito sarà comunque ricco di gusto. In questo modo avrai la tua pizza tutte le volte che vuoi e senza sensi di colpa. Anzi, gustarla ti piacerà al punto da volerla ripetere più volte che puoi.

segno gemelli
fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – La pizza di cavolo
Sapevi che è possibile ottenere una pizza anche con il cavolo? Mescolandolo a del formaggio spalmabile e alle giuste spezie, darà vita ad una base croccante che una volta condita ti sembrerà a tutti gli effetti il tuo piatto preferito. Forse il sapore sarà diverso dal solito ma si rivelerà un buon modo per gustare qualcosa di allegro e che ti piacerà sia preparare che gustare. E tutto per una serata diversa dalle altre e per questo più golosa che mai.

LEGGI ANCHE -> Ami le CREPES? Ecco come gustarle in base al tuo segno

segno cancro
fonte foto: Adobe Stock

Cancro – La pizza proteica
Inserire delle proteine nella tua pizza e ridurre l’apporto di farina ti aiuterà a poter gustare questo piatto tutte le volte che lo desideri. In questo modo potrai infatti godere di qualcosa di buono e al contempo sano e tutto senza sensi di colpa. Saziante come non mai ti piacerà al punto da volerla riproporre spesso. Dopotutto, basterà cambiare gli ingredienti per ottenere un piatto sempre diverso e per questo speciale.

segno leone
fonte foto: Adobe Stock

Leone – La pizza con crusca integrale
Hai presente la famosa pizza con crusca integrale? Perché non riproporla anche a casa? Un modo come un altro per gustare un piatto più goloso che mai ma al contempo sano e diverso dal solito. Non certo un sostituto di quella classica che tanto ami ma quanto serve per donarti il buon umore e farti sentire carica ed energica senza per questo appesantirti. Proprio da provare, no?

segno vergine
fonte foto: Adobe Stock

Vergine – La pizza con farina d’avena
Se hai voglia di mangiare una pizza più sana senza sentire troppo la differenza, puoi provare ad usare la farina d’avena. Sia tutta a base di questo alimento che mescolata con la farina bianca, risulterà sicuramente un buon modo per concederti un piatto che ami più spesso del solito. Il modo perfetto per sentirti felice e per godere a pieno di tutta l’allegria che solo quella forma rotonda e colorata riesce a portare in tavola.

segno bilanciaBilancia – La pizza di quinoa
Lo sai che la quinoa, con l’aggiunta di albumi e lievito ha un sapore così buono da far pensare ad un panificato? Proprio ciò che ti occorre per una finta pizza fit da gustare sia da sola che in compagnia. Perfetta con ogni tipo di condimento porterà l’allegria in tavola e ti aiuterà a mangiare di gusto sentendoti al contempo leggera. Proprio ciò di cui hai bisogno per sentirti bene e per vivere al meglio l’estate. E questo a prescindere che tu sia a dieta o meno.

segno scorpione
fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – La pizza di amaranto
Una pizza di solo amaranto o da mescolare con della farina bianca può rappresentare la scelta fit che ci voleva per gustare il piatto che ti piace più volte a settimana. Un modo simpatico per giocare con gli ingredienti e per godere a pieno della loro bontà. Che si tratti di un pasto da fare mentre sei a dieta o semplicemente per variare la tua alimentazione, gustarla sarà senza alcun dubbio un’esperienza più che piacevole.

segno sagittario
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – La pizza di teff
La farina di teff è ciò che ti serve per ottenere un impasto goloso e simile a quello della pizza. Un buon modo per gustare un piatto che ami e che ogni tanto ti piace gustare in chiave rivisitata. Una volta scelti i condimenti che ti piacciono di più, potrai godere di una pizza tutta da gustare e da mangiare anche insieme agli amici. Cosa che ti divertirai a fare più di quanto pensi.

LEGGI ANCHE -> Gusta il GELATO nel modo giusto. Ecco il consiglio delle stelle

segno capricorno
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – La pizza di pollo
Creare un mega hamburger di pollo da trasformare in una base di pizza è un buon modo per gustare qualcosa di diverso per cena. Una pizza alternativa che di ciò ha solo il nome ma che ti piacerà comunque gustare, cambiando di volta in volta gli ingredienti da inserire. E tutto per un piatto che amerai al punto da volerlo gustare spesso e volentieri. E tutto senza sensi di colpa.

segno acquario
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – La pizza con farine speciali
Prova ad unire farina di mandorle, di cocco e albumi e darai via ad una pizza sicuramente speciale. Non certo una sostituta della classica ma un piatto perfettamente adatto alla stagione estiva e che per questo amerai gustare spesso e volentieri, godendo della sua forma e dei colori dati dai condimenti. Un pasto che ti piacerà avere sempre a disposizione in modo da poterlo assaporare sia caldo che freddo e fare il pieno di energie.

segno pesci
fonte foto: Adobe Stock

Pesci – La pizza di tonno
Se hai voglia di divertirti in cucina puoi realizzare una pizza di tonno. Ebbene si, frullando il tonno con degli albumi ed un po’ di mozzarella potrai dar vita ad un piatto diverso dal solito ma ricco di gusto. Non si tratterà ovviamente di quella vera ma di qualcosa da gustare quando hai bisogno di mangiare sano ma necessiti di dar ampio spazio alla golosità. Un modo simpatico per gustare ingredienti che messi insieme sono in grado di dar vita a qualcosa di nuovo e che per questo amerai condividere con le persone che ami.

Trovare un modo alternativo di mangiare, creando qualcosa che ricordi almeno un po’ la pizza è sempre divertente ed in grado di donare il buon umore. Ciò che conta è non dimenticare che si tratta solo di un’alternativa e che non nasce per sostituire la pizza (cosa impossibile) quanto per gustare qualcosa che la ricordi quando si desidera mantenersi leggeri ma con gusto.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy