Chef Cannavacciuolo: cambia tutto alle porte di MASTERCHEF 11

Sono appena iniziate le riprese di MasterChef 11 e Antonino Cannavacciuolo prende una decisione che gli cambierà la vita

L’undicesima edizione di MasterChef Italia dovrebbe debuttare a metà dicembre, tra giovedì 16 e il 23, ma intanto il mese di giugno ha segnato l’inizio delle riprese.

Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo sono pronti ad accogliere i nuovi aspiranti Masterchef che avranno l’arduo compito di superare lo strepitoso cast della stagione 2020-2021.

La pressione è tanta ma evidentemente non per Antonino Cannavacciuolo. Lo chef infatti ha in serbo per i suoi colleghi e per tutti noi una sorpresa, una decisione che veramente potrebbe cambiare ogni cosa.

LEGGI ANCHE –> LO CHEF ANTONINO CANNAVACCIUOLO non ama solo la moglie: svelato il mistero

Cannavacciuolo inizia MasterChef 11 con una novità bomba

Cannavacciulo
Foto da Instagram @antoninochef

“Sono emozionato e al tempo stesso fiero di potervi dare il benvenuto a Laqua by the Lake, il nostro nuovo Resort sulle rive dello splendido Lago d’Orta.

È un progetto a cui Cinzia ed io abbiamo lavorato per diverso tempo con tanta passione come sempre e oggi possiamo dire di aver dato vita alla nostra intima “casa al lago”. Un luogo a noi speciale e caro dove potervi accogliere e farvi vivere un’esperienza enogastronomica unica nel nuovo bistrot vista lago.

Spero ve ne possiate innamorare a prima vista come è successo a me!”

Così, sul suo profilo Instagram, Chef Cannavacciuolo annuncia la sua nuova avventura lavorativa, l’apertura del nuovo Laqua by the Lake, un resort sulle rive del Lago d’Orta, della collezione del Gruppo Cannavacciuolo LAQUA Resorts.

Tanti appartamenti, un Beach Club e ovviamente anche il Ristorante Cannavacciuolo by the Lake, aperto agli ospiti del Resort ma anche a clienti esterni.

Qui lo chef propone menu diversi durante la giornata, con un inedito setting: è infatti possibile scegliere tra un tavolo all’aperto o uno sotto l’elegante porticato.

Il progetto ha come fiore all’occhiello una grande attenzione al rispetto del territorio, massima privacy e un affaccio esclusivo sul lago a cui c’è anche un accesso diretto.

LEGGI ANCHE –> ANTONINO CANNAVACCIUOLO, avete mai visto suo padre? Incredibile! 

Cannvacciulo Instagram
Foto da Instagram @antoninochef

Ma come conciliare tutto ciò con la nuova stagione del reality più celebre di Sky? A quanto pare Chef Cannavacciuolo ha la situazione in pugno e nulla dovrebbe creare conflitto.

Del resto come potrebbe esistere un MasterChef senza Antonino? Semplicemente inimmaginabile.

Impostazioni privacy