Antonella Clerici, a distanza di anni esce l’incredibile verità

Perché finì l’amore tra Antonella Clerici ed Eddy Martens? Oggi sveliamo il vero motivo, sempre taciuto, dietro la definitiva rottura.

Oggi la vediamo felice insieme a Vittorio Garrone ma nessuno dimentica la controversa e altalenante storia d’amore tra Antonella Clerici e Eddy Martens.

La celebre conduttrice che si innamorava di un animatore belga-congolese era una storia destinata a fare scalpore ma che, nonostante qualche alto e basso, stupì tutti proseguendo per ben dieci anni.

Dall’amore tra i due nacque anche l’unica figlia della conduttrice, da tempo desiderosa di maternità, Maelle, ma poi la storia scoppiò come una bolla di sapone. Che cosa provocò la rottura della coppia?

Inizialmente la responsabilità sembrò quasi esclusivamente della conduttrice, fotografata con il chirurgo ortopedico Adolfo Panfili con il quale pare aver avuto un flirt. La coppia tentò di superare la crisi ma, alla fine, alzò bandiera bianca.

L’amore è oramai finito da tempo tra i due ma in tanti ancora si domandano che cosa si nasconda veramente dietro la separazione della coppia. Oggi proviamo a svelarvi la definitiva verità.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici la trasformazione | alcuni dettagli non passano inosservati “ma che hai fatto?!?!?”

Antonella Clerici, perché è finita con Eddy?

Antonella Clerici amore
Foto da Instagram @oggisettimanale

Oggi anche Eddy ha un nuovo amore e così la storia tra lui e Antonella Clerici sembra definitivamente archiviata.

All’epoca però la rottura fece scalpore almeno quanto la loro intera relazione. Dopo tanti travagli, veri e propri linciaggi mediatici e commenti malevoli a non finire, che cosa aveva provocato l’addio della coppia?

A quanto pare i due potevano sopravvivere alla cattiveria altrui ma non alla notevole differenza d’età che intercorreva tra loro. Ben quindici anni separano infatti i due amanti e alla lunga questa cifra ha fatto sentire il suo peso.

Ciò probabilmente è dovuto anche a una sorta di perenne senso di inferiorità provato da Eddy, come egli stesso ha spiegato in un’intervista ad anni dalla rottura: condizionato dal suo passato fatto di povertà e di lavori precari, Eddy non è riuscito a tirare fuori la grinta che avrebbe potuto forse sopperire al gap generazionale.

LEGGI ANCHE –> BENEDETTA PARODI pausa a suon di cuori ma non è Fabio a dedicarglieli

Antonella Clerici
Foto da Instagram @antoclerici

Ciò che conta è ovviamente che i due siano oggi felici, sebbene con compagni diversi: l’amore può nascere e finire ma, se è stato vero amore, lascia sempre un ricordo speciale di sé.

Impostazioni privacy