L’acqua aromatizzata giusta per te. Scopri qual è secondo le stelle

Scopri qual è l’acqua aromatizzata giusta per te. Il consiglio delle stelle in base al tuo segno zodiacale.

Con l’arrivo della bella stagione la voglia di bere qualcosa di diverso e di rinfrescante si fa sempre più pressante. Un buon modo per non cedere alle bibite zuccherate può essere quello di preparare in casa l’acqua aromatizzata. Un modo fresco e salutare per assaporare qualcosa di diverso e che faccia al contempo bene alla salute. Ma con quale iniziare? Oggi dopo aver visto con quale bevanda sostituire il caffè, scopriremo ben dodici tipi di acque detox abbinandone ognuna ad un segno dello zodiaco. In questo modo trovare quella giusta sarà molto più semplice.

L’aqua aromatizzata giusta per te in base al tuo segno zodiacale

ariete zodiaco
Fonte: Adobe Stock

Ariete – L’acqua aromatizzata all’arancia
Fresca e dissetante, l’acqua aromatizzata all’arancia rappresenta la scelta perfetta per avvicinarti a questo mondo e per restarci più che volentieri. Semplice da realizzare donerà alla tua giornata un gusto estivo e prettamente allegro. Perfetta per supportare il tuo umore e la tua innata voglia di fare.

toro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Toro – L’acqua aromatizzata con mela e cannella
Un sapore piacevole e perfetto per prendere le giornate con la giusta calma? La risposta giusta è mela e cannella. Grazie al loro sapore ti sentirai sempre rilassata. E ciò ti aiuterà anche ad essere pronta per affrontare ogni cosa con la giusta calma. Una bevanda piacevole che amerai assaporare in ogni momento della giornata.

gemelli zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Gemelli – L’acqua aromatizzata con limone e menta
Hai voglia di bere qualcosa di fresco senza cedere alle tante bevande che ci sono in giro? La soluzione giusta per te è quella a base di acqua aromatizzata con limone e menta. Una bevanda che amerai tantissimo e che ti donerà una
piacevole sensazione di benessere alla quale non vorrai più rinunciare.

cancro zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Cancro – L’acqua aromatizzata alla fragola
Le fragole sono il frutto di stagione per eccellenza. E cosa c’è di meglio di usarle anche per donare un buon sapore alla tua acqua? Farlo ti consentirà di assaporare un’acqua più saporita del solito e che berrai sicuramente con maggior piacere.

leone zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Leone – L’acqua aromatizzata con anguria e menta
Quando hai bisogno di qualcosa di fresco, la risposta sta nell’acqua con anguria e menta. Un mix che ti farà sentire immediatamente proiettata nella stagione estiva. E tutto donandoti una buona dose di buon umore. Dal colore al sapore, berla si rivelerà sempre più che piacevole.

vergine zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Vergine – L’acqua aromatizzata alla pesca
Un frutto perfetto per la tua acqua aromatizzata è la pesca. La sua dolcezza donerà al tutto un sapore piacevole al quale si unirà l’inconfondibile aroma di pesca. Il tutto per qualcosa che ti piacerà preparare, gustare e persino condividere con le persone che ami.

bilancia zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Bilancia – L’acqua aromatizzata al limone
A te basta andare sul semplice e puntare tutto sul limone. La tua acqua aromatizzata sarà quindi a base di limone. Un modo fresco e allegro per vivere le tue giornate assaporando un’acqua in grado di soddisfare il tuo bisogno di sentire un sapore piacevole. E tutto senza dover scendere a compromessi con linea e salute.

scorpione zodiaco
Fonte foto: Adobe Stock

Scorpione – L’acqua aromatizzata con limone e zenzero
Questi due ingredienti messi insieme donano all’acqua un sapore fresco e frizzante. Perfetto per quelle voglie in cui pur avendo sete fai fatica a limitarti alla sola acqua. Un buon modo per restare nel sano senza troppi sacrifici.

sagittario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Sagittario – L’acqua aromatizzata all’amarena
Un frutto che potresti inserire nell’acqua per goderne a pieno? L’amarena. Ti darà modo di sentirti pienamente coinvolta dalla bella stagione offrendoti al contempo la giusta dose di freschezza. Giusto quel che ti serve per affrontare le tue giornate con maggior energia.

capricorno zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Capricorno – L’acqua aromatizzata con carote e sedano
Hai voglia di qualcosa di diverso per insaporire la tua acqua? Punta su carote e sedano. In questo modo potrai bere qualcosa di leggero e di fresco e che non ti annoierà mai. Sopratutto in previsione della stagione più calda.

acquario zodiaco
fonte foto: Adobe Stock

Acquario – L’acqua aromatizzata con ananas
L’ananas è un frutto estivo e molto particolare.  La scelta perfetta per te che ami essere sempre originale. Scelta che al contempo darà una marcia in più alla tua acqua. In questo modo godrai a pieno di una bevanda fresca e rigenerante e, sopratutto, molto estiva.

pesci zodiaco
fonte foto – Adobe Stock

Pesci – L’acqua aromatizzata con cetriolo e lime
Se hai voglia di bere qualcosa di fresco puoi puntare su cetriolo e lime. Due ingredienti che insieme si sposano alla perfezione e tutto per donare alla tua acqua un’essenza più fresca e piacevole. Proprio ciò che ti serve nelle giornate più calde.

Trovare un modo diverso per mantenersi idratati in modo sano è sempre utile oltre che piacevole. Ciò che conta è tenere sempre a mente eventuali intolleranze o allergie per applicare le dovute sostituzioni. Fatto ciò si avrà una bevanda piacevole e sopratutto priva di controindicazioni.

Ricordiamo che l’oroscopo è solo un modo divertente per giocare insieme e per trovare spinti nuovi basandosi anche sul proprio segno zodiacale.

Impostazioni privacy