BORSE E OCCHIAIE: scopri il rimedio naturale per eccellenza, davvero efficace!

Il rimedio naturale per eccellenza contro le borse e le occhiaie. L’unico veramente efficace. Scopri quale sia, non potrai più farne a meno!

Scopri insieme a noi di mamme in cucina un rimedio naturale al 100%, l’unico veramente efficace e certificato dalla scienza. Un ingrediente semplice, ricco di nutrienti e proprietà benefiche. Il tuo viso ringrazierà, gli effetti saranno subito visibili. Borse e occhiaie sono degli inestetismi dati spesso dalla stanchezza, stress e dagli eccessi. Ma non solo da questi fattori, anche la genetica conta molto. Ma non preoccupatevi perchè anche se siete già predisposte ad averle con il rimedio che vi stiamo per svelare, le attenuerete, diminuendo drasticamente questi inestetismi.

LEGGI ANCHE->Fondi di caffè: non fare l’errore di buttarli! Scopri come riutilizzarli

Borse e occhiaie: ecco svelato il rimedio

Scopriamo insieme questo rimedio infallibile e naturale al 100%. Veramente efficace quanto semplice. Seguite i nostri consigli per rimediare a borse ed occhiaie inestetismi molto freguenti in noi donne.cetrioli

(Pixabay photo)

Un rimedio oltre che semplice anche super economico. Assolutamente senza controindicazioni. Seguite il nostro consiglio e ne rimarrete soddisfatte.

  • Due fette di cetriolo: E bene si il cetriolo è il rimedio che la natura ci offre per borse e occhiaie, inestetismi molto diffusi. Il rimedio per eccellenza 100% naturale. Quasi interamente composto di acqua e ricco di micronutrienti. Ha proprietà decongestinanti, rinfrescanti e purificanti e non solo. Per questo un vero toccasana per la nostra pelle, spessa esposta a rischi esterni. Vi basterà lavare bene il cetriolo, asciugarlo e tagliarlo a fettine sottili, poi detergere bene il viso, per eliminare tutte le impurità e preparare così la pelle ad accogliere e a ricevere tutti i benefici. Una volta detersa la pelle, adagiatevi una fetta di cetriolo per occhio, proprio sulle zone interessate e rilassatevi, godendo di questo momento di relax tutto dedicato a voi. Lasciateli così in posa dai 10 ai 20 minuti circa, potete approfittarne per applicare anche una maschera di bellezza. Una volta finito il tempo di posa vi basterà togliere via le fette di cetriolo, risciacquare il viso con acqua fresca e se la usate mettete la vostra crema viso abituale.

LEGGI ANCHE->Lo sai che alcuni scarti di cibo sono alleati della tua bellezza? Scopri in che modo

Un metodo davvero semplice ed efficace che ci offre la natura. Basta davvero poco per ridurre borse e occhiaie, quindi ritagliatevi del tempo per voi, la vostra pelle vi ringrazierà.

Impostazioni privacy