Vuoi sapere se ti sta tradendo? Ascolta ciò che dice, le frasi che rivelano tutto

Le coppie si lasciano soprattutto a causa dei tradimenti. Ecco alcune frasi che smascherano il partner traditore

Essere traditi è una delle cose che, in un rapporto di coppia, può ferire maggiormente. Spesso arriva tutto come un fulmine a ciel sereno. In alcuni casi, però, possiamo prevederlo o, comunque, capire in anticipo che il nostro partner ci nasconde qualcosa. Attenzione alle sue frasi.

Frasi tradimento
Frasi che possono celare un tradimento – (mammeincucina.it)

Sono tante le motivazioni per cui ci si può lasciare. Soprattutto dopo tanti anni, il sentimento può affievolirsi, così come può scemare l’attrazione fisica. In questi casi, si diventa amici o fratelli, sostanzialmente. Ancora, alla base di una separazione possono esserci motivi di assenza di comunicazione o, al contrario, di litigi continui.

Ma sicuramente, la prima causa che porta alla fine di una relazione, è il tradimento. Difficile da essere accettato, un po’ per ragioni di orgoglio e dignità, da parte della persona tradita, un po’ perché si minano le fondamenta del rapporto di fiducia. Per non rimanere totalmente sorpresi, sappiate che ci sono alcune frasi che possono farci capire se il nostro partner ci sta tradendo. Ecco quali sono.

Le frasi che ci possono indicare che il nostro partner ci sta tradendo

A volte può capitare di avere qualche sospetto su qualche persona vicina al nostro partner. Ebbene, una risposta standard potrà essere “è solo una mia amica/mio amico”. Soprattutto se non vi ha detto nulla di questa persona, prima che ve ne accorgeste da soli, diffidate.

Frasi tradimento
Fai attenzione se il tuo partner pronuncia queste frasi: probabilmente ti sta tradendo – (mammeincucina.it)

Altra fase sospetta è “rispetta la mia privacy”, perché sicuramente un partner che sta tradendo non vorrà che gli si tocchi lo smartphone, evidentemente custode di tanti sordidi segreti. Attenzione, poi, alle abitudini.

Se ha sempre avuto tutto sommato ritmi stabili sul lavoro, dobbiamo alzare le antenne se inizia a dirci troppo spesso “farò tardi al lavoro”.  Potrebbe essere una scusa per non rientrare a casa e vedersi con un’altra  persona.

Infine, non dimentichiamo mai che chi tradisce può sentire, di tanto in tanto, un piccolo senso di colpa. Ma farà di tutto per rovesciare la situazione sul partner e, allora, lo vedrete sicuramente più geloso del solito. E potrebbe arrivare a chiedervi: “Mi stai tradendo?”. 

Sicuramente un segnale non particolarmente rassicurante, anche perché potrebbe darsi che stia pensando: “Se lo sto facendo io, potrebbe farlo anche lei”. Insomma, occhio a come parla il vostro a partner, perché dalle sue parole si può capire quello che sta accadendo.

Impostazioni privacy