I due bambini in foto sono una delle coppie più affiatate che ci sia, famosi e belli, questi sono i loro volti quando erano piccolini.
Avete capito chi sono questi due bambini in foto? Si tratta di un maschietto e una femminuccia che oggi formano una delle coppie più belle che c’è. Entrambi bellissimi, sono molto innamorati e affiatati.
Guardando la loro immagine da bambini si capisce come già erano bellissimi, crescendo non hanno deluso le aspettative e il destino li ha fatti incontrare facendoli innamorare.
I due bambini in foto sono una coppia di oggi molto famosa
I due bambini in foto sono Carolina Marconi e Alessandro Tulli, una delle coppie più belle e famose del momento. L’ex concorrente del Grande Fratello aveva i capelli ricci e neri e lo stesso sguardo intenso di oggi. Mentre il compagno era già bellissimo da bambino.
Carolina Marconi e Alessandro Tulli stanno insieme da nove anni, si sono innamorati nel 2014 ed è subito scoppiato l’amore. Lui è un ex calciatore che è stato vicina all’ex gieffina nella sua battaglia contro il cancro. “Siamo andati all’inferno e siamo ritornati insieme“, hanno sempre detto. Carolina e Alessandro non disdegnano l’idea del matrimonio. Sono felicemente fidanzati e molto innamorati. Carolina, inoltre, ha appena saputo che sta bene.
La Marconi qualche settimana fa si era sottoposta agli esami di controllo che gli ex pazienti oncologici devono svolgere periodicamente. L’esito per fortuna è stato più che positivo ed ha così potuto scongiurare il rischio di una recidiva. L’ex gieffina ha condiviso la sua gioia sui social, spiegando a tutti quanto sia felice per questi risultati.
Prima di ricevere il responso ha vissuto giornate molto difficili in cui l’ansia ha preso il sopravvento. Ma per fortuna adesso è tutto finito e lei e Alessandro hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Potrebbe, dunque, essere il momento migliore per convolare a nozze.
Il loro è un rapporto molto solido, Carolina e Alessandro sono nati come amici e poi poco alla volta si sono innamorati. Tempo fa Carolina Marconi a Verissimo aveva raccontato quanto fosse importante per lei il matrimonio: “E’ importantissimo, è un cerchio tra due persone che si chiude davanti a Dio. Se tutto va come deve andare, certo che mi sposo“. L’ex gieffina desidera anche avere un figlio e dopo che ha finito la chemioterapia ha iniziato una cura ormonale con la speranza di esaudire il suo grande sogno: quello di diventare madre.