Pepe verde, nero o rosso super piccante? Dimmi quale scegli e ti rivelo che donna sei davvero

Può una spezia come il pepe rivelare la donna che sei davvero? Ebbene sì, mettiti alla prova con il nostro test e scoprirai il tuo vero io!

Ma quanto è buono il pepe? Un po’ come tutte le spezie dà un carattere e un’identità ben precisi a qualsiasi piatto per un gusto eccezionale che non si dimentica di certo facilmente. Ecco perché la pasta cacio e pepe o ancora la carbonara sono diventate delle vere istituzioni.

Test personalità sul pepe
Scopri chi sei davvero scegliendo il tuo pepe preferito – Mammeincucina.it

Sì, sono tanti altri gli ingredienti che contribuiscono a rendere quei primi davvero deliziosi, ma è quel pizzico di pepe in più a fine cottura a dare quel quid in più e tu questo lo sai benissimo. Ma vogliamo metterti un po’ in difficoltà oggi. Quale pepe scegli tra verde, nero e rosso? Pensaci bene, la tua preferenza potrebbe rivelare che donna sei davvero!

E tu quale pepe scegli? È arrivato il momento di dircelo!

Rispondere al nostro test è molto semplice e intuitivo. Ti basterà, infatti, scegliere quale pepe preferisci in assoluto o la maggior parte delle volte tra verde, nero e rosso e poi leggere il profilo corrispondente sulla donna che sei davvero. Abbiamo indovinato?

Test personalità sul pepe
Quale pepe scegli? – Mammeincucina.it

PEPE VERDE

Se per te il filetto al pepe verde è una delle ricette più buone e squisite di sempre, allora significa che sei una donna spontanea e tratti anche un po’ ingenua. Attenzione, non è di certo una colpa, magari fossero tutti come te in questo mondo! Eppure la tua meravigliosa capacità di vedere il buono in tutti a lungo andare potrebbe farti ricevere delle brutte batoste. Non perderla mai, per nessuna ragione al mondo, ma valuta meglio chi hai davanti!

PEPE NERO

Se il pepe nero, ovvero quello classico per eccellenza, non può mancare nella tua dispensa, allora significa che sei una donna un po’ ‘strega’ e decisamente fuori dal comune. Hai sviluppato un incredibile sesto senso, quasi magico, che ti permette di seguire solo il tuo istinto senza sbagliare mai. Ma non finisce qui. La tua impressionante capacità analitica ti permette di andare al di là delle cose: vedi l’essenza e non ti accontenti mai della patina superficiale che annebbia invece la vista di molti.

PEPE ROSSO

Se nove volte su dieci non puoi fare a meno di condire anche il piatto più semplice con un po’ di pepe rosso, allora significa che sei una donna molto focosa e passionale. La ragione diciamo pure, come la accantoni abbastanza: adori le emozioni forti, motivo per cui sei innamorata della vita, dell’avventura e fai sempre di tutto per rendere la tua esistenza mozzafiato. Voli sempre in alto e non ti accontenti mai, ma prova ad ascoltarti di più, potresti scoprire altre sensazionali emozioni nascoste!

Impostazioni privacy