Cenerentola, Biancaneve o Mulan? La principessa Disney che scegli la dice lunga su chi sei davvero|Non ci crederai

Lo sai che la principessa Disney che amavi da bambina rispecchia chi sei davvero? Mettiti alla prova con il nostro test, rimarrai sorpresa!

È innegabile, le principesse Disney hanno segnato la nostra infanzia e i live action che in questi anni hanno dato nuova linfa vitale ai nostri cartoni animati preferiti non hanno fatto altro, se non farci adorare ancora di più tutte queste straordinarie donne ed eroine del grande schermo.

Test personalità principesse Disney
Quale principessa scegli? – Mammeincucina.it

Ma sappiamo che, sotto sotto, anche tu hai la tua preferita e magari ne detesti anche qualcuna. Sai però che la tua principessa Disney del cuore la dice lunga su chi sei davvero? Non ci crederai, ma anche Cenerentola, Biancaneve e Mulan possono rivelare molto della tua personalità!

E tu che principessa Disney sei? È arrivato il momento di fare la tua scelta!

Rispondere al nostro test è molto semplice e intuitivo. Ti basterà, infatti, scegliere la principessa Disney che ami di più tra Cenerentola, Biancaneve e Mulan e poi leggere il profilo corrispondente. Pronta a rimanere senza parole?

Test personalità principesse Disney
Scopri che donna sei con il nostro test! – Mammeincucina.it

CENERENTOLA

Se da piccola canticchiavi “I sogni son desideri di felicità“, allora significa che sei una donna semplice e molto umile. Lo sfarzo non fa per te, preferisci rimanere coi piedi per terra circondata dall’amore dei tuoi affetti stabili. Per te stare a casa non è assolutamente un peso, anzi lo adori. Al frastuono del mondo prediligi il silenzio del tuo salotto, dove puoi rilassarti e rigenerarti.

BIANCANEVE

Se controlli ogni mela rossa prima di addentarla, allora significa che sei una persona che sogna a occhi aperti. Dall’indole romantica, non nascondi di certo di voler vivere un amore da favola che ti tolga il fiato e ti faccia sentire le farfalle nello stomaco. Per te il principe azzurro non è un’utopia, ma un sogno che speri prima o poi si realizzi. Hai tanto amore da dare, ma non dimenticare anche quello per te stessa!

MULAN

Niente gonne ampie, corsetti e boccoli per te, sei una donna indipendente e coraggiosa che predilige l’azione all’attesa. Sei tu e solo tu l’artefice del tuo destino e non lasci di certo che gli altri intralcino il tuo cammino, motivo per cui preferisci stare da sola, piuttosto che vivere una relazione vuota, a metà e che non ti soddisfa appieno. Ti basti e lo sai e chi ti conosce ti ammira per la tua forza dirompente. Attenta però a non chiuderti troppo a riccio!

Impostazioni privacy