Nutella, la nuova trovata è pazzesca: puoi aggiudicarti una lampada Ferrero incredibile|Affrettati, hai ancora pochi giorni!

Nutella, la nuova trovata è pazzesca: partecipa e aggiudicati una lampada Ferrero, ma sbrigati perché mancano pochi giorni alla fine dell’offerta!

Capita spesso che i grandi marchi alimentari propongano delle trovate e delle iniziative a premi per regalare ai propri consumatori più fedeli un’opportunità di viaggio, oppure degli elettrodomestici o in generale degli oggetti per la casa. Possono essere organizzate delle raccolte punti, o altre modalità per ottenere un premio, uno sconto o una particolare offerta. Ebbene, anche con la Nutella da qualche giorno è possibile partecipare a una super iniziativa.

concorso a premio nutella per lampada
Nutella, la nuova iniziativa è pazzesca: vinci un super premio (Fonte: Instagram @nutella) – mammeincucina.it

Stiamo parlando di uno dei prodotti più amati in assoluto da grandi e piccoli, una crema alla nocciola che non ha eguali per la maggior parte dei consumatori, nonostante ne esistano tantissime in commercio. La si usa per farcire dolci e torte, o la si mangia semplicemente col pane o ancora più semplicemente con un cucchiaino, direttamente dal barattolo. Alcuni la mettono addirittura sulla pizza!

Insomma, la Nutella è un ‘must’, è uno di quei prodotti che in casa non dovrebbe mai mancare, se non quando siete a dieta e volete evitare di mettere su altri chili. Se volete partecipare all’iniziativa della Ferrero, però, la dieta è fuori discussione, perché dovrete fare degli acquisti ben precisi per vincere, e nessuno di questi è dietetico! Siete curiosi di saperne di più?

Nutella, la nuova trovata: puoi vincere una lampada Ferrero, ma affrettati perché il tempo sta per scadere

L’ultima trovata della Ferrero è rivolta a tutti gli amanti della Nutella e dei suoi prodotti. Si tratta di un’iniziativa a premio certo, nel senso che basterà partecipare, ovviamente rispettando tutti i canoni richiesti, per poterlo ottenere entro sei mesi.

Ma di cosa si tratta? Il premio è davvero sfiziosissimo, perché non è altro che una lampada a forma di vasetto di Nutella. Si potrà scegliere tra tre modelli con tre scritte diverse: ‘Accendi il buonumore con Nutella’, ‘Modalità Nutella On‘ e ‘L’amore per Nutella non si spegne mai’.

concorso a premio nutella per lampada
Nutella, ecco cosa comprare e come fare per vincere la lampada Ferrero – (Mammeincucina.it) Fonte: Instagram @nutella

La modalità di partecipazione è molto semplice: per prima cosa dovrete acquistare un barattolo di Nutella da almeo 750 g e due confezioni a scelta tra: una Nutella da almeno 750 g, Nutella B-Ready da 6 pezzi, Nutella &Go da due pezzi, Nutella Biscuit da 304 grammi, Kinder Brioss o Kinder Brioss latte e cacao da 10 pezzi, Kinder Pan e Cioc e Kinder Colazione Più, anche integrale, da 10 pezzi, Kinder Delice e Kinder Ferrero Fiesta da 10 pezzi, Kinder Piguì da 6-8 pezzi, Kinder Paradiso da 4 pezzi o Kinder Fetta a Latte da 7 o 10 pezzi.

Una volta acquistati i prodotti base per accedere all’iniziativa, dovrete semplicemente andare sul sito di Nutella, caricare lo scontrino del vostro acquisto entro 10 giorni da quando lo avete effettuato e richiedere la lampada.

Entro 10 giorni scoprirete se la vostra richiesta è stata accettata e se vostri requisiti sono giusti, poi sceglierete la lampada che volete e la riceverete entro 6 mesi. Attenzione però, dovrete affrettarvi per poter vincere, perché il concorso è attivo dal 5 al 28 maggio, per cui non c’è ancora tantissimo tempo!

Impostazioni privacy