Damiano Carrara, l’annuncio del pasticciere scatena i fan: “Guardate chi é tornato”, la notizia bomba

Damiano Carrara, l’annuncio del pasticciere fa felici i fan: “Guess who’s back”, avete visto in compagnia di chi era?

Impazza sui social l’ultimo scatto condiviso dal pasticciere Damiano Carrara! Avete visto in compagnia di chi si è mostrato? I fan sono in delirio, non vediamo l’ora!

Damiano Carrara, annuncio social
Damiano Carrara, l’annuncio fa felici tutti – Credits: Instagram @chefdamianocarrara – (mammeincucina.it)

Un anno fervido di novità, cambiamenti ma soprattutto grandi ritorni. Il noto pasticciere Damiano Carrara si è mostrato felicissimo di annunciarlo a tutti. In questi ultimi tempi in cui si dice particolarmente impegnato nei vari progetti lavorativi che lo vedono protagonista, tutti aspettavano questa splendida notizia!

Ed ora che è arrivata, non vediamo l’ora di iniziare il nostro conto alla rovescia per rivederlo in TV. Dove precisamente? Lo scatto riproposto qui di seguito vi svela un grande indizio!

Damiano Carrara non vede l’ora: l’annuncio sui social manda i fan in delirio!

Non è stato il solo a spoilerarci il grandissimo ritorno del programma più dolce in onda su Real Time. Ebbene sì, stiamo parlando proprio di Bake Off Italia. Il talent a sfondo culinario che vede degli aspiranti pasticcieri competere per il premio finale di fronte ad una giuria che ci ha conquistati nel corso delle precedenti edizioni.

Ebbene, prima Benedetta Parodi e subito dopo il pasticciere Damiano Carrara ci hanno deliziati con i primi scatti dal set della nuova stagione. Il pasticciere in queste ultime ore si è mostrato in compagnia dell’intera ciurma:

Damiano Carrara, annuncio social
Il ritorno di Bake Off Italia Credits: Instagram @chefdamianocarrara – (mammeincucina.it)

Guess who’s back! Foto di rito e si riparte!“: ha scritto Damiano come didascalia del post che suggella il grande ritorno. Sono ricominciate in questi ultimi giorni le riprese della nuova stagione di Bake Off Italia e noi non vediamo l’ora di conoscere la data di debutto su Real Time della nuova edizione per non perderci nessuna puntata.

Come abbiamo potuto vedere, la giuria si dice al completo e di questa ne fanno parte Ernst Knam, Damiano e la news entry dello scorso anno, il pasticciere Tommaso Foglia. Una pioggia di commenti si è immediatamente scatenata sotto il post. Milioni di utenti che non vedono l’ora di sapere per quando sia previsto il ritorno dello show sui nostri schermi.

Anche per questa stagione, almeno per quelli che sono stati i primi spoiler, non vedremo sotto il tendone di Bake Off Clelia D’Onofrio. Già nella precedente edizione andata in onda nel corso del 2022 la nota scrittrice e giornalista non aveva preso parte all’intera stagione. Ci saranno delle novità prossimamente? Lo scopriremo!

Impostazioni privacy