Ciglia e sopracciglia più spesse e folte: metti questo prodotto della dispensa nello scovolino e sarà la svolta

Per avere delle ciglia e delle sopracciglia spesse e folte basta un prodotto che hai già in casa: provalo, funziona davvero!

Le ciglia e le sopracciglia non hanno solo la funzione estetica di rendere più sensuale e magnetico il nostro sguardo. In realtà, queste parti del corpo servono anche a proteggere gli occhi da eventuali irritazioni ed infezioni causate da polveri ed altre forme di impurità. Per questo motivo, è quanto mai fondamentale prendersene cura e rafforzarle.

come avere sopracciglia più spesse
Alcuni trucchi speciali per avere ciglia e sopracciglia lunghissime! – mammeincucina.it

Se, quindi, anche tu vuoi cercare di rendere le tue ciglia e sopracciglia più forti, spesse e sane non devi utilizzare nessun prodotto specifico, ma potrai ricorrere a questo ingrediente‘ che hai già in casa tua.

Basta aprire la dispensa, metterlo nello scovolino ed il gioco è fatto. Sei curiosa di sapere di che cosa si tratta? Allora bando alle ciance e dai un’occhiata ai prossimi paragrafi. Lì troverai tutto ciò che c’è da sapere sull’argomento.

Ciglia e sopracciglia più spesse e folte: metti questo prodotto e sarà la svolta

Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma per avere ciglia e sopracciglia più folte e spesse il segreto è proprio questo. Non devi fare altro che usare un ‘ingrediente‘ che hai già nella tua dispensa ed in men che non si dica noterai subito i primi risultati.

come avere sopracciglia più spesse
Il segreto per avere ciglia e sopracciglia spesse e folte – (Mammeincucina.it)

Hai già capito di che cosa stiamo parlando? Ebbene sì, dell’olio d’oliva. Questo incredibile prodotto, infatti, è utile per nutrirle ed idratarle, facendole diventare così più spesse, forti e belle. Mettine qualche goccia nel tubetto del mascara pulito e con l’aiuto dello scovolino applicalo su ciglia e sopracciglia. In alternativa, puoi anche usare un cotton fioc o direttamente le dita.

Svolgi questa operazione la sera prima di andare a letto e la mattina seguente ti basterà risciacquare il viso con acqua e detergente delicato, il risultato inizierà a vedersi nel giro di poche applicazioni. Ma non finisce qua, perché ci sono anche degli altri prodotti naturali che si possono usare a questo scopo.

Per esempio, si può impiegare l’olio di ricino, ricco di trigliceridi e acidi grassi. Segui le indicazioni fornite per l’olio d’oliva e le tue ciglia saranno subito più spesse, lunghe e lucenti. Ancora, puoi provare ad usare l’olio di jojoba che stimola la crescita e riduce la caduta, l’olio di mandorle ricco di vitamina A, B e E, l’olio di cocco, l’aloe vera e maschere a base di albume d’uovo.

Infine, anche l’alimentazione può aiutare a rafforzare ciglia e sopracciglia. A tal proposito, si consiglia di assumere una discreta quantità di vitamine, zinco, magnesio e quindi alimenti come pesce, mandorle e broccoli. Seguire una corretta alimentazione può aiutare anche a prevenire e contrastare la cistite. Scopri come in questo articolo, ti sarà di grande aiuto!

Impostazioni privacy