Quando lo scontrino canta male: ‘Niente carne per la rompip*lle’|Grave insulto da parte del ristorante

Un episodio gravissimo accaduto proprio in questo ristorante, che ha lasciato il mondo del web senza parole: cosa è successo.

Andare al ristorante dovrebbe essere un’esperienza piacevole, rilassante e divertente. Un modo diverso di passare una bella serata in compagnia di amici o del proprio partner, con tante opzioni deliziose tra cui scegliere per godersi un pasto fuori casa. Ma gli imprevisti possono capitare a tutti, anche se quello che è successo alla cliente di questo ristorante è davvero incredibile e il web è già su tutte le furie.

insulti sullo scontrino alla cliente
Il ristorante insulta la cliente sullo scontrino, il web insorge – Mammeincucina.it

Una gravissima mancanza di professionalità da parte di questo noto ristorante, un errore che potrebbe costare caro all’immagine del luogo, dal momento che la vittima ha deciso di postare tutto su Internet. Il popolo del web ha espresso vicinanza per quello che è accaduto e profonda rabbia per l’increscioso evento. Ecco che cosa è successo.

Insulti alla cliente sullo scontrino del ristorante: la storia che ha fatto infuriare il web

È accaduto in un noto ristorante spagnolo, in particolare di Valencia. Una ragazza si trovava nel locale, piuttosto rinomato nella zona e dai prezzi affatto accessibili, per godersi una cena con le sue amiche. Essendo vegetariana ha richiesto una modifica sul menù, una pasta alla boscaiola, senza carne, soltanto con verdure. Sul momento nessun problema da parte dei camerieri, che le hanno portato il pasto, consumato serenamente tra una chiacchiera e l’altra.

insulti sullo scontrino alla cliente
Ecco lo scontrino incriminato (Foto Instagram @soycamareroo) – mammeincucina.it

Ma è al momento di pagare che la ragazza si è accorta di un particolare assurdo. Sullo scontrino con tutte le pietanze ordinate, sotto la sua pasta alla boscaiola c’era un’aggiunta: senza carne per la rompip***e”Sconvolta e turbata dall’accaduto, la ragazza ha subito postato la foto su Instagram denunciando il ristorante per questo assurdo comportamento. Il messaggio era probabilmente presente sulla comanda, rivolto agli chef in cucina e naturalmente non era nelle intenzioni del locale farlo comparire sullo scontrino finale, consegnato alla cliente.

La ragazza sostiene che il ristorante non si sia mai scusato per questo fatto, nonostante sia una grave mancanza di rispetto e professionalità nei confronti dei clienti. Indubbiamente non è una grande pubblicità al locale, che potrebbe subire conseguenze dopo che la foto dello scontrino che testimonia l’accaduto è diventata virale. Non solo, la ragazza sostiene anche che le pietanze fossero esageratamente costose rispetto alla qualità del cibo, non ritenendosi soddisfatta nemmeno del pasto.

Impostazioni privacy