Simone Rugiati senza freni sui social, ansia e preoccupazione dopo l’accaduto: “Ringrazio qualcuno da lassù”, tutti i fan si stringono a lui.
Il grande pubblico televisivo conosce e apprezza Simone Rugiati per la sua partecipazione a tanti programmi di grande successo. Lo chef, dunque, è anche un vero e proprio personaggio pubblico, oltre che uno scrittore, e non ha certo bisogno di presentazioni.

Lo chef ha un rapporto particolare con L’Isola dei Famosi perché ha partecipato come concorrente nel 2010, anche se solo per una settimana, mentre la sua compagna Claudia Motta è entrata nel cast della diciassettesima edizione del reality, partita lo scorso 17 aprile con al timone Ilary Blasi. La Motta, purtroppo, ha avuto più o meno la stessa esperienza del suo fidanzato, nel senso che ha dovuto lasciare il programma dopo solo due settimane. Nel suo caso, però, non si è trattato di un’eliminazione, come è successo a Rugiati, ma di un ritiro dovuto a un incidente sugli scogli che poteva davvero costarle caro.
Nelle ultime ore lo chef toscano ha lasciato tutti senza parole con un messaggio senza freni pubblicato sui social. Tutti i fan si sono stretti intorno a lui in questo momento particolare: ecco cos’è successo nel dettaglio.
Simone Rugiati, il messaggio da brividi sui social: “Ringrazio qualcuno da lassù”
Simone Rugiati ha deciso di affidare ai social i suoi pensieri e i suoi sentimenti di questi giorni, dopo un evento che lo ha fatto spaventare tantissimo e che ha tenuto col fiato sospeso anche il pubblico: stiamo parlando dell’incidente di cui è stata vittima la fidanzata dello chef, la modella Claudia Motta, che ha dovuto abbandonare L’Isola dei Famosi dopo sole due settimane a causa di una caduta sugli scogli che le ha provocato un trauma cranico.

Rugiati ha dedicato un video alla sua fidanzata esprimendo le sue sensazioni e facendo emozionare i suoi tantissimi fan.
“Amore mio questo messaggio è tutto per te. Il mio angioletto è volato sugli scogli e poteva andare davvero peggio, c’è poco da scherzare, siamo stati tutti preoccupati. Ringrazio qualcuno da lassù per averti salvato”, ha esordito Simone, che ha poi voluto ringraziare la produzione e i medici de L’Isola dei Famosi per il loro intervento e per aver deciso di non far andare avanti Claudia nel programma.
“Già in due settimane tutti hanno potuto vedere che sei una persona buona, e alle persone buone succedono queste cose”, ha poi aggiunto lo chef, che ha fatto tante dichiarazioni d’amore alla sua compagna, dicendo di non essere mai stato tanto innamorato e preoccupato per qualcuno e definendola una persona che “unisce e cambia le persone in meglio. Io ne so qualcosa”, ha dichiarato.
Alla fine del messaggio, poi, Rugiati ha detto alla sua compagna che la aspetta per riabbracciarla e coccolarla: “Senza di te nessuna palma può rendere un’isola felice”, ha concluso. Le sue parole hanno emozionato i fan, ma anche la stessa Claudia, che gli ha lasciato un commento dolcissimo, in attesa di poterlo riabbracciare. Vi piace questa coppia?