Simone Rugiati, ansia e preoccupazione sui social: “Ringrazio qualcuno lassù”|I fan si stringono a lui

Simone Rugiati senza freni sui social, ansia e preoccupazione dopo l’accaduto: “Ringrazio qualcuno da lassù”, tutti i fan si stringono a lui.

Il grande pubblico televisivo conosce e apprezza Simone Rugiati per la sua partecipazione a tanti programmi di grande successo. Lo chef, dunque, è anche un vero e proprio personaggio pubblico, oltre che uno scrittore, e non ha certo bisogno di presentazioni.

Simone Rugiati, il messaggio social
Simone Rugiati in ansia: il messaggio social da brividi – (Foto Ansa) – mammeincucina.it

Lo chef ha un rapporto particolare con L’Isola dei Famosi perché ha partecipato come concorrente nel 2010, anche se solo per una settimana, mentre la sua compagna Claudia Motta è entrata nel cast della diciassettesima edizione del reality, partita lo scorso 17 aprile con al timone Ilary Blasi. La Motta, purtroppo, ha avuto più o meno la stessa esperienza del suo fidanzato, nel senso che ha dovuto lasciare il programma dopo solo due settimane. Nel suo caso, però, non si è trattato di un’eliminazione, come è successo a Rugiati, ma di un ritiro dovuto a un incidente sugli scogli che poteva davvero costarle caro.

Nelle ultime ore lo chef toscano ha lasciato tutti senza parole con un messaggio senza freni pubblicato sui social. Tutti i fan si sono stretti intorno a lui in questo momento particolare: ecco cos’è successo nel dettaglio.

Simone Rugiati, il messaggio da brividi sui social: “Ringrazio qualcuno da lassù”

Simone Rugiati ha deciso di affidare ai social i suoi pensieri e i suoi sentimenti di questi giorni, dopo un evento che lo ha fatto spaventare tantissimo e che ha tenuto col fiato sospeso anche il pubblico: stiamo parlando dell’incidente di cui è stata vittima la fidanzata dello chef, la modella Claudia Motta, che ha dovuto abbandonare L’Isola dei Famosi dopo sole due settimane a causa di una caduta sugli scogli che le ha provocato un trauma cranico.

Simone Rugiati, il messaggio social
Simone Rugiati, ecco il messaggio da brividi per la fidanzata dopo l’incidente a L’Isola dei Famosi ((Foto Instagram @simonerugiati) – mammeincucina.it

Rugiati ha dedicato un video alla sua fidanzata esprimendo le sue sensazioni e facendo emozionare i suoi tantissimi fan.

“Amore mio questo messaggio è tutto per te. Il mio angioletto è volato sugli scogli e poteva andare davvero peggio, c’è poco da scherzare, siamo stati tutti preoccupati. Ringrazio qualcuno da lassù per averti salvato”, ha esordito Simone, che ha poi voluto ringraziare la produzione e i medici de L’Isola dei Famosi per il loro intervento e per aver deciso di non far andare avanti Claudia nel programma.

“Già in due settimane tutti hanno potuto vedere che sei una persona buona, e alle persone buone succedono queste cose”, ha poi aggiunto lo chef, che ha fatto tante dichiarazioni d’amore alla sua compagna, dicendo di non essere mai stato tanto innamorato e preoccupato per qualcuno e definendola una persona che “unisce e cambia le persone in meglio. Io ne so qualcosa”, ha dichiarato.

Alla fine del messaggio, poi, Rugiati ha detto alla sua compagna che la aspetta per riabbracciarla e coccolarla: “Senza di te nessuna palma può rendere un’isola felice”, ha concluso. Le sue parole hanno emozionato i fan, ma anche la stessa Claudia, che gli ha lasciato un commento dolcissimo, in attesa di poterlo riabbracciare. Vi piace questa coppia?

Impostazioni privacy