Mai più effetto crespo e fragilità dei capelli con il cowash: il rimedio che sta spopolando sul web

Cowash, il nuovo rimedio per capelli crespi che renderà la vostra chioma immediatamente più bella e sana: da provare subito!

Avete mai sentito parlare del cowash? Grazie a questo rimedio miracoloso i vostri capelli non saranno mai stati così morbidi e lucenti. Il web è letteralmente impazzito dopo averlo provato. Cosa aspetti? Ora tocca a te!

come fare il cowash
Cowash, il nuovo rimedio per capelli che sta facendo impazzire tutte – Mammeincucina.it

Sappiamo quanto sia difficoltoso prendersi cura del proprio aspetto, spesso non si ha il tempo o lo voglia per mettere in pratica una buona beauty routine. Anche i nostri capelli necessitano delle giuste cure, ecco perché oggi abbiamo pensato di svelarvi un rimedio efficace per renderli immediatamente più sani e forti.

Soprattutto chi ha i capelli ricci sa bene che mantenerli ben definiti non è affatto semplice. Sicuramente avrete provato moltissimi rimedi che alla fine si sono rivelati poco efficaci. Da oggi però la vostra vita cambierà radicalmente grazie al cowash. Un trattamento utilissimo per dire addio all’effetto crespo.

Capelli: addio all’effetto crespo con il cowash

Quante volte vi sarà capitato di acquistare prodotti per capelli per poi rendervi conto di aver buttato i soldi? Sicuramente tante, eppure non tutte sanno che esiste un rimedio a dir poco miracoloso che vi aiuterà a dire addio per sempre all’effetto crespo. Come? Grazie a un nuovo metodo che sta spopolando sul web chiamato cowash.

Grazie a questo i vostri amati capelli ricci non saranno mai stati così sani e definiti. Non solo avrete dei boccoli perfetti, ma otterranno tutta l’idratazione di cui hanno bisogno. Le star dei social utilizzano questo rimedio da ormai alcuni mesi e bisogna ammettere che i risultati sono strepitosi.

come fare il cowash
Capelli ricci: rendili perfetti con il metodo cowash – Mammeincucina.it

Quando acquistate dei prodotti per capelli dovete sempre leggere gli ingredienti riportati sulla confezione. Purtroppo nella maggior parte dei casi si tratta di componenti chimici e dannosi per il cuoio capelluto come ad esempio solfati, parabeni, alcool e addirittura siliconi.

Chi ha i capelli ricci saprà benissimo che questi tendono a diventare secchi più facilmente rispetto a quelli lisci. Il motivo sta nel fatto che gli oli naturali del cuoio capelluto non riescono a raggiungere la radice del capello. Con il metodo cowash direte addio per sempre all’effetto crespo e a quelle fastidiosissime doppie punte.

Come fare cowash in quattro semplici mosse

  1. Inumidisci i capelli e applica il balsamo facendo dei massaggi rotatori sul cuoio capelluto. Cerca di distribuire il prodotto in modo uniforme partendo dalla radice per arrivare alle punte.
  2. Lascia agire il balsamo per almeno cinque o dieci minuti.
  3. Aiutati con un pettine a setole larghe per districare dei nodi presenti.
  4. Infine risciacqua per bene i capelli con acqua tiepida.
Impostazioni privacy