Mescola con acqua e distribuisci sulle mani: in 7 giorni il cambiamento incredibile

Mescola questo ingrediente con un po’ d’acqua, applica sulle mani e guarda che cosa succede: risultato eccezionale in pochi giorni.

Come abbiamo visto anche in passato, per prendersi cura del proprio corpo e del proprio aspetto spesso non serve ricorrere all’estetista o ad altri costosi rimedi di bellezza. Alle volte è sufficiente utilizzare qualche ingrediente che abbiamo già in casa e che può risultare per la nostra pelle o per i nostri capelli un vero toccasana.

rimedio naturale per mani e unghie
Mescola con acqua ed applica sulle mani: vedrai che differenza – (Mammeincucina.it)

A tal proposito, quest’oggi vogliamo parlarti di un rimedio casalingo a dir poco miracoloso che in pochi giorni avrà degli effetti incredibili sulle tue mani. Riesci ad immaginare di che cosa si tratta?

Mescola tutto con acqua, distribuisci sulle mani e guarda che cosa succede. In meno di una settimana noterai subito dei notevoli miglioramenti. Resterai di sicuro a bocca aperta!

Mescola con acqua e distribuisci sulle mani: cambiamento incredibile in pochi giorni

Molti dei prodotti che abbiamo normalmente in casa possono trasformarsi in vere e proprie risorse per la cura del nostro corpo. Le uova scadute si possono usare per preparare impacchi per capelli e non solo, le bustine del tè possono contrastare il gonfiore e le borse sotto gli occhi, mentre lo yogurt può servire per realizzare delle maschere per il viso.

Questi ovviamente sono solo alcuni esempi, ma la lista potrebbe tranquillamente continuare. Ad ogni modo, se vuoi occuparti del benessere delle tue mani mescola del bicarbonato di sodio con l’acqua ed applica il composto sulle unghie.

rimedio naturale per mani e unghie
Mescola con l’acqua, applica sulle mani e guarda cosa succede. risultato eccezionale – (Mammeincucina.it)

In questo modo, cresceranno sane e forti. Ma facciamo un passo indietro e procediamo con ordine. Per prima cosa, procurati tutto il necessario:

  • crema idratante;
  • contenitore;
  • 1 cucchiaio di acqua ossigenata;
  • 2 cucchiai di bicarbonato di sodio.

Una volta reperito ciò di cui avrai bisogno versa l’acqua ossigenata in un contenitore di plastica o di vetro, aggiungi il bicarbonato di sodio e mescola bene in modo da formare un composto liscio ed omogeneo. A questo punto, immergi nel mix un dischetto di cotone ed applicalo sulle unghie.

Attendi 3 minuti, massaggiando per bene anche le cuticole e, trascorso il tempo necessario, sciacqua le mani sotto l’acqua corrente e metti un po’ di crema idratante. Vedrai, dopo appena una settimana noterai subito una bella differenza. Le tue unghie risulteranno subito più forti e sane.

Incredibile, non è vero? Eppure il bicarbonato di sodio è un prodotto che vanta molteplici benefici. Si può usare anche per combattere il reflusso gastrico, per sbiancare i denti e per mantenere le gengive in salute. Per questo, faresti bene ad averne sempre un po’ in casa.

Impostazioni privacy