Benedetta Parodi, avete mai visto la mamma Laura? Eccola insieme alla sorella, tre gocce d’acqua

Benedetta Parodi, insieme a sua sorella Cristina e a mamma Laura: eccole insieme in una foto di famiglia imperdibile, sono 3 gocce d’acqua! 

Benedetta Parodi è di sicuro uno dei volti più noti sul piccolo schermo nel mondo delle food blogger. Il successo sopraggiunto prima in tv e poi sui social, ha reso Benedetta Parodi un personaggio seguitissimo in particolare grazie alla conduzione di programmi a sfondo culinario dei quali è stata il volto principale.

chi è la mamma di benedetta parodi
Benedetta Parodi, avete mai visto mamma Laura? Eccole insieme! – Credits: Instagram @ziabene (mammeincucina.it)

Pensiamo a Cotto e Mangiato in onda su La7 o ancora i Menù di Benedetta, per non parlare poi del programma più dolce di sempre, Bake Off Italia in onda su Real Time. Si può dire che nel corso degli anni Benedetta Parodi abbia riempito sempre più i vari tasselli che l’hanno condotta alla notorietà.

Sul suo profilo Instagram è inoltre seguitissima e non solo per le ricette semplicissime che condivide con la sua community. Di tanto in tanto la conduttrice ama trascorrere del tempo in compagnia dei suoi cari ed a noi è immediatamente balzato all’occhio lo scatto di famiglia insieme a sua sorella Cristina ed alla loro mamma Laura. Le avete mai viste insieme? Sono 3 gocce d’acqua! 

Avete mai visto la mamma di Benedetta Parodi? Eccole insieme: somiglianza impressionante!

Il suo profilo social impazza di scatti che non riguardano solo le gustose preparazioni che la food blogger ama portare in tavola e consumare con la sua famiglia. Difatti, ci è bastato aprire il profilo Instagram di Benedetta Parodi per scoprire la sua quotidianità fatta di fornelli e tanto amore.

chi è la mamma di benedetta parodi
Benedetta Parodi insieme a sua sorella Cristina e mamma Laura: lo scatto di famiglia – Credits: Instagram @ziabene (mammeincucina.it)

La food blogger ama circondarsi spesso e volentieri della sua famiglia. In giornate di festa si ritaglia del tempo per poter radunare i suoi cari e trascorrere dei momenti insieme. In questo scatto vediamo riunite le sorelle Parodi insieme a mamma Laura. Riuscite a notare l’incredibile somiglianza fra le 3?

Ma chi è la mamma dei due volti noti della Tv? Si chiama Laura Casabassa ed è la mamma di Cristina e Benedetta Parodi. Fine ed elegante, proprio come le sue due figlie. Impossibile non notare da questo scatto che la bellezza sia proprio di famiglia. Basta poco per notare quanto mamma e figlie si somiglino. Inoltre, sembra proprio di scorgere nel volto di Laura quello di Eleonora, una delle figlie di Benedetta. Voi non trovate?

Impostazioni privacy