Con questa miscela che puoi fare in casa dirai per sempre addio a mosche, scarafaggi e formiche

Addio a mosche, scarafaggi e formiche grazie a questo rimedio fai da te super efficace: ecco come prepararlo con le proprie mani!

Con l’arrivo della primavera è anche ricominciata la stagione degli insetti. Tenerli alla larga dalle proprie case può essere una vera e propria impresa epica oltre che una bella seccatura. Ma niente paura, perché quest’oggi andremo a svelarti un rimedio fai da te efficace al cento per cento. Basta preparare questa miscela ‘miracolosa’ direttamente con le proprie mani ed il gioco è fatto!

rimedio naturale contro mosche e scarafaggi
Addio all’incubo degli insetti in primavera! – mammeincucina.it

In questo modo mosche, scarafaggi e formiche saranno solo un lontano ricordo. Ma facciamo subito un passo indietro e procediamo con ordine. Per prima cosa, procurati tutto il materiale occorrente e poi segui passo passo le nostre semplici indicazioni.

Così facendo, sarai davvero sicura di eliminare per sempre gli insetti dalla tua vita, provare per credere! Vediamo come procedere più nel dettaglio.

GUARDA IL VIDEO –> REPELLENTE NATURALE PER INSETTI

Addio a mosche, scarafaggi e formiche grazie a questa miscela fai da te

Se vuoi dire addio per sempre a mosche, scarafaggi e formiche non devi necessariamente acquistare prodotti chimici che possono rivelarsi aggressivi sia nei confronti degli insetti che per le superfici domestiche. Per risolvere per sempre il problema senza rischi o effetti collaterali devi assolutamente preparare questa miscela ‘miracolosa’ direttamente con le tue mani. Per prima cosa, devi procurarti:

rimedio naturale contro mosche e scarafaggi
Un potente rimedio faidate ed economico – mammeincucina.it
  • 2 tazze di aceto;
  • 2 tazze di ammorbidente;
  • 1 tazza di alcol;
  • chiodi di garofano;
  • 1 contenitore spray.

Una volta recuperato tutto il necessario, ti basterà prendere il tuo contenitore spray e versarci dentro due tazze di aceto, due di ammorbidente, una di alcol e una manciata di chiodi di garofano. Chiudi, quindi, per bene il tappo ed agita il tutto energicamente per mescolare gli ingredienti. Lascia riposare la miscela per circa 15 ore e poi usala all’occorrenza.

Potrai spruzzarla direttamente lungo il davanzale delle finestre, sul balcone, in giardino o dove lo reputi necessario. In questo modo, gli insetti non entreranno più in casa tua. Inoltre, questo rimedio fai da te è anche molto efficace per profumare l’ambiente domestico e per pulire diverse superfici. Davvero geniale, non trovi?

In poche semplici mosse avrai realizzato un prodotto estremamente versatile utilizzando soltanto degli ingredienti che avevi già in casa, risparmiando così anche una bella somma di denaro. Pazzesco! Per altri rimedi casalinghi contro gli insetti clicca qui e scopri tutto quello che c’è da sapere!

Impostazioni privacy