Elimina la puzza di frittura dalla tua cucina: segui questi passaggi e non dovrai faticare

Buonissima la frittura, ma quella puzza in cucina è davvero terribile! Scopri come eliminarla definitivamente: tutti i passaggi da seguire.

Gli amanti della cucina sanno benissimo che hanno la possibilità di preparare i loro piatti preferiti scegliendo tra diverse modalità di cottura, ma vogliamo sottolineare quanto sia decisamente più buono il cibo fritto? Sicuramente è meno salutare rispetto a quello bollito o cotto al forno, ma come si fa a rinunciare ad un bel piatto di pesce fritto? Diciamoci la verità: è davvero impossibile!

puzza frittura cucina come eliminare
Come eliminare definitivamente dalla cucina quella tremenda puzza di frittura (mammeincucina.it)

Se da una parte, però, è bene evidenziare la bontà e il sapore del cibo fritto, dall’altra non si può fare a meno di sottolineare quanto ottenere una cottura del genere abbia i suoi contro. Quante volte ti è capitato di friggere e di non sopportare affatto quella tremenda puzza diffusa per tutta la casa? Si tratta di un inconveniente comunissimo di questo tipo di cottura, che fa disperare non poco gli amanti del pulito. Che cosa bisogna fare, però, in una tale situazione? Esiste, per caso, qualche trucchetto che permette DI eliminare in pochissimo questo cattivo odore? Forse non tutti lo sanno, ma dire ‘addio’ alla puzza di frittura in casa è davvero facilissimo.

Eliminare la puzza di frittura dalla cucina è semplice: segui questI passaggi e il gioco è fatto

Non solo quello proveniente dal lavello, ma anche il cattivo odore delle frittura è sicuramente tra i nemici più comuni degli amanti del pulito. Ti sei mai chiesta, però, come sia possibile rimediare ad un imprevisto del genere in pochissimo tempo? Non tutti lo immaginano, ma eliminare questa puzza dalla cucina è molto semplice! Continua a leggere e scopri qual è il rimedio naturale che fa proprio al caso tuo in una situazione del genere.

trucco eliminare puzza frittura
Qual è il trucco per eliminare definitivamente la puzza di frittura dalla cucina (mammeincucina.it)

Per eliminare definitivamente la puzza di frittura dalla cucina, non devi fare altro che seguire i seguenti passaggi:

  • Pulisci il piano cottura, sgrassandolo per bene, con del sapone di Marsiglia;
  • Dopo aver effettuato questo passaggio, versa su un panno umido un po’ di aceto di alcol e termina la pulizia dei fornelli;
  • In un piccolo pentolino, immergi 2/3 foglie di alloro e ricoprile di acqua;
  • Porta ad ebollizione il composto e noterai subito delle grosse differenze.

È stato semplicissimo, non trovi? A partire dal sapone di Marsiglia e l’aceto di alcol fino alle foglie di alloro, si tratta di tutti piccoli trucchetti che possono risolvere definitivamente un brutto problema.

Impostazioni privacy